|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
A quanto posso vendere questo?
Salve, vorrei sapere in base al regolamento a quanto posso vendere il mio palmare, con 9 mesi di vita, lo vendo perchè la ditta me ne ha regalato un altro, la descrizione è :
Medion Navigatore Palmare PPC GPS 150: Sistema completo di navigazione GPS con pocket PC. La più avanzata tecnologia di navigazione con mappe Italia e maggiori strade d’Europa pre installate sulla SD da 256MB in dotazione. Caratteristiche generali * Altoparlante incorporato per indicazione vocale; * Mappe complete Italia e maggiori strade europee sia su supporto Memory Card da 256MB sia su CD in dotazione; * Ricevitore GPS integrato; * Display TFT 65 536 colori; * Lettore di Secure Digital e Multi Media Card (SD/MMC); * Touch screen. Caratteristiche Software di navigazione * Indicatore di velocità; * Visualizzazione 3D; * Indicatore Punti d’interesse (ristoranti, Hotel,…); * Indicatore ora d’arrivo (stima); * Indicatore di distanza; * Ricalcalo del percorso sia in caso di errore sia in caso di percorso alternativo. Caratteristiche tecniche palmare * Processore Intel PXA-255 300Mhz; * TFT-Display con 65 536 colori; * Windows Mobile 2003 software per Pocket PC; * Slot SD/MMC; * IRDA; * Dimensioni: 11,2x7x2,4cm; * Peso 147 gr; Contenuto confezione * Palmare + sistema di navigazione; * Supporto auto ventosa regolabili; * Cavo USB per sincronizzazione; * Power adapter 12V; * AC adapter; * Multi Media Card 256MB (MMC 256); * Software di navigazione + antenna; * custodia. Garanzia ufficiale italiana 24 mesi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.