|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
da Mantova arriva WDSL:consigli x l'acquisto!
Ciao a tutti,
sono esasperato dalla 56k flat..considerando che il mio paese non è coperto dall'adsl(tronchetti vattene in galera ) le alternative sono:1)adsl satellitare 2)adsl con rete locale wifi e collegamento radio i costi della prima sono da denuncia penale x il wifi ci sono diverse proposte. un'azienda mantovana monta il tutto "a sue spese"(quindi il comune non rompe le OO),ti piaglia 120€ di attivazione e ti da antenne e robe varie in comodato d'uso a 0€ le offerte le + economiche sono -1280/256 a 26.9€ + iva -1280/256 con banda minima garantita 20Kb a 33.9€ a parte i confronti impietosi con le adsl via doppino: *come vi sembrano i prezzi? *come funziona la bazza dei 20Kb garantiti? *qualcuno di voi ha esperienze o conoscenze tecniche al riguardo? *non è che alla fine con la proposta da 26€ mi ritrovo il solo vantaggio della linea libera a casa? spero qualcuno mi illumini...sono un po' confuso ciao & grazie Ultima modifica di manuele.f : 15-09-2006 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Perchè "confronti impietosi".... se fortunatamente sei coperto da servizi wireless ADSL, questi hanno praticamente la stessa qualità di quella via doppino...almeno CREDO.
banda garantita anche è abbastanza buona...l'unica cosa da fare è sentire pareri di chi è già cliente e sentire come va... Altra possibilità che non hai detto è ISDN 128 Kbit/s... con telecom hai la flat a 24 E/mese. Ma se sei coperto da un wireless farei quello... Satellitare te lo sconsiglio assolutamente. Magari trovi informazioni su Antidigitaldivide. Controlla anche che la tua centrale non sia tra queste...http://www.wholesale-telecomitalia.i...tal_Divide.htm Ultima modifica di subvertigo : 15-09-2006 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 128l per i miei gusti costa troppo,oltretutto ho già la teleconomy internet 56k quindi flat a 12€ speriamo solo non vogliano troppe mensilità prima dell'effettiva disdetta |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'azienda che fornisce che fornisce l'adsl wifi si chiama teanet ed è di Mantova..a mantova ha coperto in f.ottica la città e in wifi molti comuni vicini...quindi se c'è un qualche mantovano che ne sa di + si faccia avanti
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
teanet era/è l'azienda municipalizzata...credo sia stata privatizzata ma nn ne so molto! Comunque qui hanno lavorato parecchio,di sicuro sono seri...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nessuno che abbia un collegamento di questo tipo? Ultima modifica di manuele.f : 15-09-2006 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
ps:cacchio che omertà
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nemmeno FW arriva?
I prezzi sono altini però se hai esigenze di ADSL allora non hai scelta |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
intendi fastweb?
cmq non arriva...siamo 2500 abitanti ma non arriva neanche alice
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
ah però
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

) le alternative sono: