|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Spostate il topic se sbaglio -_-"
Premetto ke ho girato a vuoto una mezz'oretta nel forum prima di decidermi a postare e non ho idea di dovrei avrei dovuto farlo...cmq
Vorrei un consiglio su ke volante acquistare dato ke l'ultimo della trust era troppo sensibile e mi si è distrutto tra le mani, così come la pedaliera Ah ![]() ![]() ![]() Scusandomi ancora per il post nella sezione sbagliata, ciauzzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La sezione è giusta, però potevi usare una delle molte discussioni già aperte sui volanti (tasto cerca docet).
Su quel prezzo non si trova molto, anzi, quasi niente di buona qualità. Ti consiglio di cercare un microsoft sidewinder USB usato (su e-bay dovresti trovarlo sui 20 €). Ha una pedaliera buona e il volante abbastanza robusto. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie molte per la risposta,vedrò subito di fare una ricerca su ebay
Ma cos'è la ricerca docet? ![]() Cmq grazie ancora
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Devi essere un giovanotto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
un errore può sempre capitare, almeno però è gentile
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.