|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quale sintonizzatore TV per portatile 17" 1440x900 wide-screen?
ciao a tutti, volevo comprare un buon sintonizzatore TV e quindi mi chiedevo se fosse meglio comprare un sintonizzatore PCMCIA o un box USB esterno, ho un portatile 17" quindi con risoluzione 1440 x 900 ed è wide-screen la tv prende tutto lo schermo oppure solo la parte cntrale?
vorrei un buon dispositivo anche perchè vorrei registrare dei programmi sul computerin modo efficiente e che occupino il minor spazio possibile. cosa mi potete consigliare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
mi unisco all'appello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Terratec Cinergy Hybryd Xs costa sui 110-120€
SPECIFICHE TECNICHE: - TV Digitale e analogica per Notebook e PC - Registrazione programmabil e time shifting - Supporto EPG (solo in modalità DVB-T) - Televideo - Alimentazione tramite porta USB - Interfaccia USB 2.0 (480 Mbps) - Telecomando infrarossi - Registrazione video digitale con pieno supporto del formato MPEG2 - Ingressi video analogico: S-Video, Composito - Ingresso audio stereo A mio parere la migliore in commercio fino ad ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
molto buona a mio parere... ma sai come si comporta con gli schermi wide screen? e con la risoluzione 1440x900? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.