|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Schifo di stampante!!
Adesso mi sono proprio rotto di sto schifo di Canon i250!
Dopo aver passato mezz'ora per pulire ste cacchio di testine, ho fatto 6 pagine in bianco/nero tempo un paio di ore e dalla cartuccia del nero non esce più neanche una goccia d'inchiostro Ora gli faccio fare un volo dalla finestra Non è possibile che abbia delle cartucce così piccole, un inchiostro così idiota che intasa le testine se non stampi continuamente ogni giorno qualcosa Mi sa pure che la testina del nero è mezza andata, sulla microgriglia che va a contatto con la cartuccia sono comparse come delle punte che sicuramente non permettono il normale passaggio dell'inchiostro. Visto che però la testina costa più della stampante non mi converrebbe cambiarla Stavo pensando di ritornare alla mia vecchia Xerox C11 che almeno l'inchiostro lo fa uscire tutto l'anno senza fare alcun intervento... Anche perchè le cartucce quando le compri hanno la loro testina incorporata...Il problema è che per questo motivo costano un po... Che faccio?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 15-09-2006 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mai stampanti con cartucce senza ugelli incorporati!!!
Spendi un pò di più nel cambio (ma se vuoi risparmiare te le ricarichi in casa) ma con la sostituzione della cartuccia hai sempre una stampante nuova. Purtroppo temo stia finendo l'era della cartuccia senza ugelli, anche HP si è convertita a questa tecnologia fatta apposta per spennare gli utenti. Le stampanti inkjet stanno diventando oggetti usa e getta e questo, alla fine, ne decreterà il loro tramonto definitivo per altre tecnologie (laser e sublimazione, queste ultime ovviamente solo per le foto). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io ho avuto tutti e due i sistemi, si integrate e non, eon ho problemi,per la ip3000, uso le compatibili, mentre le la mp150, con faceva perla ip1600 le ricarico, nessun problema. io ti consiglio ti prendere ancora una canon. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sta Canon è costata sui 30euro qualcosa di simile in giro c'è?
Magari senza i problemi che ho citato VOrrei qualcosa che non costi troppo ricaricarla e che sopratutto mi stampi sempre quando ne ho bisogno! Questa era perfetta in quanto le cartucce compatibili costavano nulla e con le ricariche ci andavi avanti per un po...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 16-09-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
compatibili? se la lasci ferma per un po crea problemi?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci sono campatibili, però io le ricaricavo e non ho mai avuto problemi, normalmente per l'uso che ne facevo la usavo quasi tutti i giorni, un mio amico anche lui ha ip1600, anche lui ricarica le cartucce, ora non la sta usando molto, e non ha problemi. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.