|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Impostazioni Alice Business....
ciao , ho installato alice flat business però ho avuto due tre problemi...
1- La configurazionedella posta. è presente una connessione remota con la banca ma vorrei che con l'avvio di outlook nn richiedesse quella connessione ma sfruttasse direttamente alice tramite cllegamento ethernet ( nn usb ) ... come devo fare ??? 2-Chi di voi ha mai installato alice business flat ??per la registrazione del'email @alice.it come devo fare ??? 3-Che firewall potrei utilizzare assieme ad avast ( anche a pagamento ) ?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up , ragazzi come faccio a selezionare come connessione predefinita quella ethernet con alice invece di quella remota con la banca ??...
ho selezionato " nn utilizzare mai connessioni remote " mann è cambiato nulla... help me plz...è urgente... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Nelle impostazioni di Outlook c'è anche un opzione per specificare quale connessione si voglia usare... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
essendo ethernet non è visualizzata come una normale connessione e nn posso selezionarla... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I modem ethernet richiedono comunque la connessione (PPPoE) dal PC. Da selezionare è "Rete LAN" (ovvero tramite scheda di rete). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ahn , scusami dell'incomprensione...ero convintissimo che anche i modem avessero la presa ethernet...
cmq da dove selezione rete lan ?? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto facendo confusione... quello che io ho installato è tondo / nero con la smart card una presa usb e una di rete.... io l'ho instalato con la scheda di rete ....internet funziona ma outlook mi chiede sempre la connessione remota con quella della banca e nn sfrutta la connessione attraverso la scheda di rete.... mi potresti illustrare passo per passo cosa dovrei fare ?? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Strumenti -> Account -Seleziona l'account e fai proprietà -Connessione Li guarda se c'è impostato qualcosa di strano (tipo connetti sempre con quella connessione che dici)... prova se proprio ti continua a comportarsi in quel modo strano a spuntare "connetti sempre utilizzando:" e selezioni "rete LAN". Ricontrolla ancora anche ce in Internet Explorer ci sia l'opzione "non utilizzare mai connessioni remote". |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok , thx ora controllo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.