|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An+sped]:Vendo DS LITE BLACK+games
Cioa gente!
Allora, come da titolo VENDO: - Console NINTENDO DS LITE BLACK completa di tutto con 3 settimane di vita (fornisco scontrino) praticamente nuova tenuta perfettamente senza nessun difetto estetico e nessun pixel bruciato! PREZZO : 100 EURI I seguenti giochi ORIGINALI completi di tutto versione PAL : - Castlevania : Circle of the moon PREZZO: 20 EURI - Final Fantasy Tactics Advance PREZZO: 20 EURI - Tales of Phantasia PREZZO: 20 EURI - Final fantasy IV Advance PREZZO: 14 EURI - Castlevania : Double pack PREZZO: 20 EURI (Aria of sorrow e Harmony of dissonance) REGOLE del THREAD: - TUTTI i prezzi sono SS ESCLUSE o quantomeno possiamo trattare.. - SCONTO e PRECEDENZA per il blokko...... - Precedenza a mano - Precedenza a ki sta al mio prezzo - Diritto di ritirarle dall vendita quando voglio anke perkè so in vendita da altre parti - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferito) - Spedizioni a vostra discrezione tra POSTA O PACCO ASSICURATO O CELERE Per concludere aggiungo ke 1 volta concluso vi manderò in PM i miei dati personali incluso il mio cellulare e pretenderò i vostri per reciproco rispetto ed estrema fiducia e trasparenza..... Ora CIOA e fatevi sotto gente! Ultima modifica di breakz : 18-09-2006 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ecchime... Prenoto subito il DS soltanto... 100 €uro + spese, quindi tue condizioni. Pagamento anticipato via postepay.
Attendo tue notizie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
coda per 100euro s.s. incluse per la sola ds e possibilmente mio pagamento tra 10 giorni.
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda per il blocco con sconto quanto chiedi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Coda solo Ds 100 euro piu spedizione, fammi sapere se tocca a me via pm.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda per ds.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
DS lite 110 + spese a carico mio
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ehi breakz ci sei???
Attendo ancora tue notizie... sono il primo della lista (se non erro), e sono sempre interessato. Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cioa a todoz e.......scusate il mancamento!
Allora, entro domani saprò se il ds lite é ancora disponibile e se sì riprenderò dal primo in coda..... cioa a todoze a domani! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto tutto fuori dal forum!
potete kiudere gente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.