|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fotocamera con 'supertele'
Devo sostiture la mia 'gloriosa' Canon G2 con una macchina semicompatta con 'supertele' (come il pallone...:-) senza spendere una follia.
Ipotesi (ma si accettano tutti i suggerimenti possibili): - Kodak P850 (sulla carta non sembra male ma le recensioni non ne dicono un granchè) - Sony H2 (ma l'effetto violaceo...???) - Panasonic FZ7 (forse è quella che mi convince di più, leggo però di molti che si lamentano del 'rumore', è davvero così fastidioso??) -....e la Fuji 5600 no?? La utilizzerei come macchinetta per le vacanze ma anche per qualche sessione di fotografia dilettantisticamente seria..... Ringrazio tutti fin da ora! Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Vai su sony h2 o su fuji s5600.
La prima è stabilizzata, la seconda ha possibilità di sfruttare iso più alti e ha il formato raw. Tra le due ci sono 100€ di differenza. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho avuto una sensazione di "plasticosità" e di poca robustezza. Inoltre mi è sembrato che lo zoom fosse scomodo da tarare.. sembrava andare a scatti... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
io ho comprato la fz7 e ne sono ipersoddisfatto
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AAAHHHHHHH
io vi ringrazio ma 3 risposte con opinioni differenti... Comunque, a parte la fuji, tutte le altre sono stabilizzate. Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.