|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Viti frame di ritenzione socket 939 AMD
Ho acquistato una MB ASUS usata con socket AMD.
Il venditore mi ha fornito il modulo di ritenzione del dissipatore, ma non le due viti. Ho provato sia delle M3 che delle M4, una ci va larga l'altra stretta ! Ma che caspita di passo usa AMD per le viti ? Spero non siano ancora in pollici !!! (archeozoico ...). C'è qualcuno che mi aiuta ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grazie, grazie, troppo gentili, ma ............ non accalcatevi !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho risolto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
come hai risolto scusa?
anch'io ho un procio amd e nel montare il dissipatore non c'erano viti. Ma va bene lo stesso a me. (il mio è versione box) ma adesso devo montare un nuovo pc con procio amd athlon 64 3800 versione tray e devo decidere che dissipatore prendere, quello che mi hanno dato col procio mi sembra scarso (cooler master).
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho tagliato la testa al toro e tolto i 2 dadi (con attenzione) sostituendoli con altri di passo 3MA. Le viti 3MA le avevo e così ora ho il 4200+ che lavora ....... I dissi di altre marche hanno sempre (credo) tutto il necessario nella confezione e non ci dovrebbero essere problemi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.