|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] VENDO/SCAMBIO sim 3 supertua+ a 120€ o con......proponete voi!
SALVE A TUTTI
vendo/scambio usim 3 con l'introvabile tariffa SUPERTUA+ che permette una ricarica infinita di puro credito al mese da chiamate, mms, sms, videochiamate!!! OBBLIGO CAMBIO INTESTATARIO ENTRO 1 SETTIMANA DAL RICEVIMENTO DELLA STESSA PENA BLOCCO DELLA USIM! NUMERO FACILE XXY-X7Y6987 quindi facile da ricordare e con una tariffa vantaggiosa! PER GLI SCAMBI: - preferibilmente scambi in provincia di lecce (o chi puo' venire qui - posso aggiungere un conguaglio adeguato per ciò che mi proporrete PER LA VENDITA: - costo dell'introvabile sim che man mano che passa il tempo diventa sempre piu' rara e richiesta 120€ ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE ALCUNE REGOLE -E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE -POSSO CHIUDERE QUANDO L'HO VENDUTA ANCHE SE NON IN QUESTO FORUM - solo realmente interessati no perditempo - non andate al ribasso perchè non scendo piu' di così, provate con gli scambi invece per info o domande io sono qui! prego
Ultima modifica di tatydiddle : 17-09-2006 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
percaso sei interessata ad una videocamera sony eccellente? ovviamente con tuo conguaglio sostanziale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh, perchè no, mandami il link delle caratteristiche!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.freeshop.sm/catalog/produ...oo&from=kelkoo come vedi e' eccellente, la fornisco con tutti gli accessori + 3cassette riscrivibili un sacco di volte + un telecomando per il remote control + 1 memory stick per archiviare le foto che fa la videocamera (ottica zeiss) e ti assicuro che e' piccolissima..........fammi sapere anche il tuo conguaglio di quanto puo' essere (tenendo conto del valore commerciale della videocamera ovviamente) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco un'altra foto : http://img64.imageshack.us/img64/3794/10765ux.jpg
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è molto bella! ma non credo di poter spendere una cifra tale di conguaglio, ti ringrazio per la proposta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a che cifra arrivi? fammi una propopsta in pvt e vediamo di accordarci
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non voglio sparare una cifra svalutando il tuo oggetto perkè è molto bello!
in generale come conguaglio (e dico in generale ) spenderei sulle 150€ massimo massimo! qst dipende naturalmente dall'oggetto propostomi per lo scambio, ma massimo qll cifra grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda... valuto e ti so dare una risposta entro domani
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Interessato,c'è qualche articolo che ti interessa particolarmente per lo scambio?
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tecnologia in generale
adoro i telefoni |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo notizie |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti interesserebbe un kit dual channel pc4800 1gb da 300 mhz o una ps2 modificata con conguaglio tuo da decidere insieme? Ciao Dimenticavo..le ram sono G.skill. il migliore kit da 1gb cn TCCD
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Che console ti interessa?
PSP?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si la psp mi interessa
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi dispiace ma causa budget limitato devo lasciare... buona vendita
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.