|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemi avvio sistema Slack10-WinXP
Ciao,
prima di tutto scusate se vi chiedo aiutoper un problema dovuto a Win Ma non sapevo dove postare, e poi solo voi potete dirmi come risolvere il problema senza uccidere la slackware sul secondo HD. Ho appena reinstallato windows in un sistema dualboot WinXP-Linux messo su due harddisk. Solitamente il BIOS è impostato per avviare il secondo HD dove c'è LILO che mi fa scegliere il SO. Io ho impostato il BIOS per avviare il primo HD poi ho messo il CD di WinXP e ho riavviato. Quando l'installazione mi ha mostrato le partizioni ho cancellato quella di Win sul primo HD, ne ho creata una nuova, ho formattato NTFS e iniziato la copia dei file d'installazione. Terminata la copia dei file d'installazione il CD riavvia il sistema e mi dà (dopo premere un tasto per avviare da CD... ovviamente nn premo il tasto) Error loading operating system e si pianta ho provato ad impostare il BIOS per far partire l'altro HD, ma LILO non riesce più ad avviare il win del primo HD (probabilmente perchè non completamente installato )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.