|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Stavolta mi incavolo però
Ciao a tutti, scusate lo sfogo, ma stavolta sono nero.
Con i miei amici (maschi) devo dire che non ho mai avuto problemi di nessun tipo, da 23 anni a questa parte, ma stavolta.... ho conosciuto una ragazza in un pub 4 giorni fa, ieri sera avevo organizzato una serata fuori con i suoi amici e i miei. Bene inizio a conoscerla sommariamente (per quello che si può fare in 4 giorni), e sento un certo feeling. ieri a serata conclusa, l'ha portata a casa un mio amico, perchè era proprio di strada. Bene, stamane, LUI, ha avuto la faccia tosta di dirmi che si sono baciati i 2 non si erano mai visti.... Sapeva benissimo che mi interessava, cosa dovrei fare? Sono nero, forse 1 amicizia persa, e una donna di sicuro. Quest'ultime se ne conoscono sempre di nuove, ma un amico d'infanzia... Lui cmq mi ha riferito che non pensavo che stessimo insieme, ED E' VERO, però cavolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Se ha baciato il tuo amico si vede che non era molto interessata a te...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nella mia villa!!
|
cioè volevi provarci te con lei e l'hai fatta portare a casa da un tuo amico!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
lascia perdere, non vale la pena di rovinare un amicizia che dura da anni per una ragazza che conosci da poco tempo, capisco fosse la tua ragazza ma visto che nn eravate assieme lascia perdere
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
io li lascerei perdere entrambi, lui però si merita decisamente una bella discussione.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma lui sapeva che t'interessava?
prima di incazzarti pensa: tu l'avresti fatto? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui sapeva che ero interessato, ma non ci stavo insieme... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non so le volte che ho portato a casa le tipe dei miei amici, non vedo che ci sia di strano |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
certo che sapendo che ti interessava doveva evitare.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
E' successo anche a me una volta.
Ho risolto in questo modo. Ho cazziato il mio amico CHE SAPEVA che la ragazza in questione mi piaceva e l'ho buttata tutta sul rispetto e sull'amicizia e che se voleva continuare ad essere mio amico ste cazzate non doveva piu farle. Non le ha piu fatte e da li ho capito che era un amico. Se è la prima volta che succede non ti conviene buttare in aria un amicizia così che vale piu di una donnicciola che si fa baciare a prima nottata
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non so se sono + arrabbiato per il comportamento dell'amico o della tipa...
lei fino ieri sera era come "culo e camicia", sembrava una a posto e di sani principi, e invece va cosa mi combina... E' proprio vero che quelle serie sono rare... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una che ci stà la prima sera non fa per me |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Per tutt'e due.
Per l'amica perchè giustamente volevi baciartela tu e lei ha baciato lui. Per l'amico perchè giustamente vedendosela a casa l'ha baciata, non si può sapere però se è stata lei che magari lo ha PORTATO a baciarla Impossibile da stabilirsi. Prenditela al massimo con il caso... Comunque secondo me è tutto recuperabile, basta solo un bel cazziatone a lui
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comunque se è una tipa che ti stavi "lavorando" dovevi accompagnarla a casa tu.. magari è anche quello che lei si aspettava..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
tutte le morose che ho avuto, prima di arrivare a baciarle, come minimo ho sempre voluto conoscerle un pò..
in genere il primo bacio, può "scappare" dopo il 3 o 4 appuntamento... io la vedo così ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
consolati con una fatina dell'est
apparte gli scherzi,lascia perdere quella ragazza,in fondo l'avresti fatto pure tu al posto del tuo amico(se era un bella tipa ovviamente)
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
lui è stato una merda con la M maiuscola, ma tu sei stato un po tontarello... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
di solito dopo il 3 o 4 appuntamento una già dovrebbe dartela... non è che si possono fare delle statistiche su ste cose eh.. se una già al primo appuntamento ti fa un'ottima impressione, c'è feeling e viceversa un bacio direi che è piu che normale... poi sono opinioni.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
si è avvicinata a te per conoscere il tuo amico
complimenti a tutti e tre! a lei per il tro.eggiamento al tuo amico che se l'è ritrovata tra le mani senza sapere ne perchè ne percome a te che non te ne sei accorto dai la vita va avanti |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.