|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non posso digitare @ con Word e Outlook
Ciao a tutti,
non riesco a digitare il carattere @ (chiocciola) con la mia tastiera italiana nei seguenti software: 1. Microsoft Outlook 2. Microsoft Word Posso digitare la chiocciolina in tutti gli altri programmi ma non in quei due. Cosa posso fare? Farfy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Ciao farfallina.. Per il word, beh, il rimedio grezzo sarebbe andare su Insersci, simbolo, trovi la chiocciola e la inserisci una volta, poi la evidenzi e te la copi negli appunti, e la usi tutte le volte che vuoi con ctrl+v...
Oppure controlla bene le impostazioni del word, che non abbiano come tastiera di default una di un'altro paese.. però sembra strano..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Castel San Pietro
|
puoi provare a usare Unicode
quando devi fare la @ tieni premuto ALT poi digita 64 con il tastierino numerico... dovresti bipassare il "problema tastiera" di altri paesi in questo modo...
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
E' un problema di layout tastiera in Office. Cerca nel pacchetto Office dove configurare la lingua della tastiera. Purtroppo non posso guardartelo io perchè uso OpenOffice. Ciao
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.