|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
disinstallare? come si fa?
non sono pratico di mac. ho scaricato e installato vari programmi su il mec di una amica. come si fa per eliminarli? qualcuno mi ha detto che basta semplicemente trscinarli nel cestino. ci ho provato ma mi sembra che non funziona cosi... qualcuno mi aiuta. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
dipende se i programmi installati da te hanno usato un installer o li hai semplicemente trascinati nella cartella Applications...
in qualsiasi caso consiglio sempre di utilizzare appzapper ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
appzapper? ma gia c'è nel mac? o devo scaricarlo'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
ma una domanda: se voglio rimuovere un programma installato con l'installer (tipo photoshop) desinstaller lo trova?o si può utilizzare appzapper tranquillamente? ps: ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io uso desinstaller.
Fa abbastanza bene il suo lavoro (anche se la maggior parte dei sw li disinstalli spostandoli nel cestino ![]() Cmq ora proverò anch'io appzapper
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Butta nel cestino e svuotalo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io uso appzapper
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Uso sia l'uno che laltro, dipende da come è stata installata l'app.
dipende! (trascinato in App) dipende! (installer) ma cmq sia, questo se proprio sei paranoico e vuoi la rimozione pulita. Altrimenti il metodo più semplice: butta nel cestino e svuota, stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.