|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Apple store americano e carta di credito italiana...
Ciao raga.... ho una domandina facile facile
Forse ho la possibilità di acquistare un mac in USA (quindi con i loro prezzi e forse anche con lo sconto educational ) ma ho bisogno di una info vitale:posso io via internet con la mia carta di credito acquistare dallo store americano (pagando) un macbook pro per poi intestarlo e spedirlo ad una persona americana? L'intestazione non a me è obbligatoria quindi mi chiedevo se il pagatore ed il compratore potessero essere diversi Grazie mille p.s. non vorrei far pagare la persona per non arrecargli troppo disturbo visto che gia' se lo intesterebbe per farmi un piacere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Si, si puo.
Ho comprato un iPod cosi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
certo che si può... a volte quando sono andato negli usa, compravo 2-3 giorni prima della partenza e facevo recapitare direttamente all'hotel ( avvertendoli ) cosi arrivava quando ero già li
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì ragazzi ma io non parlo solo della spedizione ma di pagare a nome paolo rossi e intestare il macbook a sofia aldovrandi
![]() Si può?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un Informazione in merito...
Un Portatile, o un ipod, o un fisso, comprato negli usa ( sempre di apple parliamo ) in cosa differisce? Solo Nell'alimentazione e nel fatto che software e manualistica sono in inglese? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
inoltre l'alimentazione dei macbook è 110-240v, quindi compatibile, al massimo tiu servirà un'adattatore sulla spina, ma niente di trascendentale |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La tastiera non si può scegliere con layout europeo?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quindi anche per gli imac l'alimentatore è uguale?
Lì la tastiera posso prenderla anche IT... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Raga allora mi confermate che si possa pagare con carta di credito intestata ad una persona ma a nome di qualcun altro (cioè intestando il portatile a qualcun altro)?
Grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

) ma ho bisogno di una info vitale: