|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
X SOLI UTENTI MACBOOK...
Cioè non è che non gradiamo altri utenti anzi, è solo che qui parleremo solo del macbbok...
se poi c'è qualcuno che vuole confessarsi, sfogarsi, piangere, ridere o scherzare, faccia pure, ma... non occupi troppo spazio... ciao e... benvenuti!! ps: i'm utente macbook, modello base/combo, da giugno 2006, mai avuto altro computer, ma completamente innamorata dell'eppollino che reputo comunque il migliore attualmente in commercio in proporzione, qualità/prezzo/utilizzo!
s...mac! Ultima modifica di glaner : 14-09-2006 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Senza offesa ma ne esiste già uno bello grosso in evidenza.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post13820054 Oops...ho appena visto nell'altro che questo avrà un target diverso. Questa è almeno la tua intenzione. Sorry!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Ultima modifica di Virtuoso : 14-09-2006 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao virtuoso, stamattina ho provato a risponderti ma a causa dell'improvviso spegnimento non ho potuto proseguire...
sono contenta tu abbia colto l'invito...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e questo?Apple MacBook consigli,problemi,pareri
non facciamo confusione è il primo della pagina in evidenza
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Visto che lo ha aperto Glaner, a me questo piace!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
bellissimo... mi hai fatto ridere con questo post... MacBook with Random Shutdown tecnology... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bè intanto per esempio mi pare che io , virtuoso, matteo paopa e alex abbiamo un macbook, sbaglio? o dimenticato qualcuno?
ps: modifico, ho aggiunto matteo che non c'è e non ho incluso alva che c'è... TUTTI UTENTI MACBOOK VERO? scrivo in grande per chiarezza non per urlare eh!?
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bè non abbiamo fretta...
anzi facciamo così apettiamo che anche altri utenti puri... entrino nuovi o vecchi che siano ... vecchi si fa' per dire macbook ha solo 4 mesi e da compiere... perciò se non ci sono risposte ai problemi o problemi non scriviamo, me, medesima... buonanotte! ps: a domani...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
porta con te il tuo fido MacBook... ti farà da scalda letto... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Eccomi, ciao ragazzi, utente MB dal 1 Giugno (ordinato 17 Maggio).
Mai avuto Apple, ma se il piccolo continua le soddisfazioni che mi sta dando ne prendo uno alla mia ragazza. Fino ad ora ho avuto solo il problema del troppo calore, non eccessivo chiariamoci, ma dopo l'aggiornamento del SMC ci si lavora alla grande, 10 ° gradi persi sicuri. L'unico difetto è che rientra tra i seriali di quelli che scoloriscono. PErò dato che me lo cambiano va bene. Vengo da un pò di anni di win, ma con OS X mi trovo troppo bene. Se continua così non torno più indietro. E a voi come è andata. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io pure sono un felice possessore di macbook.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao jpiero...
(piccolo strappo alla regola ... sogni d'oro, notte)
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Mi sento escluso... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao luckyoung, Benvenuto!...
VI ANNUNCIO CHE IL VOLUME MACINTOSH HD è STATO OPERATO CON SUCCESSO! ce l'ho fatta! e senza shutdown... forse si era lievemente surriscaldato.. saprò dirvi meglio, quando lo avrò riacceso di nuovo... sono di nuovo felice... ps: ma secondo voi cos'è cambiato in front row e quick time!?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
mi aggiungo anche io a questa "confraternita di possessori macbook....acquistato il 28 giugno modello intermedio con 1 gb di ram...ancora pienamente soddisfatto: temperature nella norma, no shutdown, no mooing, tutto a posto..
apple nn mi ha mai deluso...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Cattiva!!! Io ho l'iBook(3 anni ormai,come passa il tempo)ma in futuro potrei aggregarmi a voi (futuro lontano ,al momento) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.