|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre
|
windows problemi all'avvio/part. f: boot manager inattivo, posso formattarla?t
vi rimando a questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279985 in quanto dopo problemi wireless ora ho problemi all'avvio di windows. vi posto l'ultimo quesito a cui non ho avuto risposta
per risolvere un problema alla scheda wireless ho installato l'aggiornamento del sw10.5, mala scheda non mi rilevava neanche più la rete, e il sw della scheda era bloccato, riavvio ma non cambia nulla, allora disinstallo il sw intel proset, riavvio e ora mi rimane piantato sulla schermata della password all'avvio... se dò l'ok per entrare non va avanti. ho provato con un disco della asus di ripristino ma dà errore, e con un altro cd di windows, ma dovrei formattare. riesco ad accedere al dos. se formatto con i sw di recovery file riesco a recuperarmi i file della partizione o è una bufala?.. con il cd di supporto dell'asus fa partire cmd.exe ma poi da messaggio di errore al comando automatico "preloadm.exe OS_FIRST" scatta la task system "does not ready for preinstallation please recovery pure OS first" con i cd di recovery compaiono solo le seguenti opzioni - ms-dos with dr-rom supprt -recover windows xp to first partition only -oppure to entire hd -oppure to entire hd with 2 partition. se faccio le tre opzioni di recovery arrivo al punto in cui devo decidere se perdere tutti i dati. con altro cd di windows home mi viene fuori: scermata blu: mi mostra tre partizioni: f: partizione1 <inattivo <BootManager 2400mb <860mb disp.> cartizione 2 <fat32> 55000 mb d: partizione 3 <fat32>.....mb non ho mai visto f: che cos'è? posso formattarla senza perdita di dati che dovrebbero essere in c? perchè "inattivo"? grazie
Ultima modifica di kaafer : 17-09-2006 alle 18:42. Motivo: chiusura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cioè ho provato in tutti i modi, ma dopo aver dato l'ok per la passw all'avvio, windows xp home si blocca, non c'è un sistema per saltarla questa maschera?
lo fa in tutte le modalità....
|
|
|
#4 |
|
Member
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
c'è nessuno???
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho risolto si può chiudere
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
System does not ready for preinstallation ....
come hai risolto? ... ho lo stesso problema ... in fase di recovery cd, il notebook si è piantato non rconoscendo successivamente la partizione dando ilmessaggio: System does not ready for preinstallation. ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.