|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi devo fidare ad installare?
ciao ho scaricato un po' di temi dal sito mobile9.com
volevo sapere solo 2 cose...è sicuro come sito? cioè non c'è il rischio di beccarmi un virus? la seconda è che ho trasferito un tema da pc a telefono con application installer e quando vado per installarlo sul cell mi dice se volgio continuare perchè l'installazione potrebbe causare problemi se il fornitore non è attendibile... sarò ossessionato ma ha 8 giorni di vita il telefono e me lo vorrei tenere sano per mooooolto tempo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon divertimento! P.S. Visto che armeggi da poco con il tuo 7610 ti segnalo questo nuovo modo di gestire il parco icone, clicca qui. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
una cosa ma le applicazioni me le salva sulla memoria del telefono, sulla memory oppure posso scegliere? xk tipo se le trasferisco da pc a telefono sono in gestione applicazioni (memoria telefono?), poi quando le installo non so |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla domanda: dove salvo? - Scegliere Memoria del telefono Alla domanda: dove installo? - Scegliere Memory card Il programma installato lo si troverà nella memory card mentre il file originario .sis automaticamente copiato nella memoria del telefono verrà cancellato al termine dell'installazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.