|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scelta palmare...
Salve..
Sono alla ricerca di un nuovo palmare, Fino a stamattina possedevo un ipaq hp rz1710... Oggi purtroppo dopo un bel volo, sullo schermo lcd si è creata una bella crepa ![]() Dopo aver chiamato l'assistenza per rendermi conto dell'entità del danno, una signorina con una vocina da usignolo mi ha detto allegramente che mi avrebbero mandato il corriere a casa, riparato il danno e riconsegnato il pda nel giro di 1 settimana/10 giorni alla modica cifra di 297 euro! (il palmare in questione l'ho visto in vendita su internet a 139 euro + 1 anno di garanzia.. GRAZIE HP ![]() Disgrazia a parte, avevo intenzione di cambiarlo ugualmente perchè, anche se si è sempre comportato egregiamente, aveva grosse carenze a livello di memoria.. Nella scelta del nuovo pda non ho particolari esigenze,mi piacerebbe con: -bluetooth -wifi -un processore e memoria decente -windows mobile 5.0 -buona durata della batteria Se avesse un ricevitore gps sarebbe il top.. cmq mi adtto anche ad uno esterno. Il palmare lo utilizzo esclusivamente per lavoro e come navigatore, per capirci non mi frega niente di vederci film o giocarci... Grazie a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ai tuoi criteri rispondono vari pda
con gps integrato c'è l'ottimo asus a636 che possiedo e di cui sono molto soddisfatto oppure il fugitsu siemens N560 senza gps c'è il fujitsu siemens c550 oppure acer n311
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Attulmente sono orientato verso 2 pda...
asus mypal a636 hp ipaq hx2490 Cosa mi consigliereste tra i due? il processore dell'asus anche se inferiore a quello hp è cmq performante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Qual'è il migliore o.s. per i palmari?
Windows Mobile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.