|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 46
|
Compatibilità mio PC - geforce 6800
Allora... queste sono le caratteristiche salienti del mio PC (non sono molto esperto, quindi spero siano sufficienti):
- AMD 2500+ burton; 1Gb RAM DDR 400MHz Dual Channel; Scheda madre Soltek SL-75FRN2 con nFORCE2 - Alimentatore LS POWER da 450W. Amperaggi: +12V --> 16A - Vorrei giocarci decentemente a Oblivion e al prossimo Neverwinter Nights 2. Cmq non sono un giocatore incallito... Allora, sto cercando una scheda video AGP 8x usata e vorrei: 1) sapere se il mio PC (e il mio alimentatore ovviamente) regge una Geforce 6800GT 256Mb o addirittura una Ultra 2) avere qualche consiglio su schede video alternative 3) sapere se gli sm3.0 supportati dalla 6800 e non (ad esempio) dalla x800 fanno la differenza e soprattutto se questa differenza si noterebbe sul mio sistema. Ciauz!!! Ultima modifica di Sevink : 14-09-2006 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 46
|
x favore... qualcuno che mi dia delle rispostine veloci veloci...
Solo xchè vorrei concludere un acquisto entro breve... altrimenti perdo il venditore |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
Quote:
2) 6800gs 256mb a 200€ è leggermente inferiore alla 6800gt ma a differenza di quest'ultima si trova ancora in vendita ovviamente nuova con garanzia 3) hai parlato di oblivion che è appunto un gioco che utilizza molto l HDR (attivabile con schede video s.m. 3.0) in pratica ti permette di attivare le luci dinamiche ossia maggiore realismo negli scenari oramai i giochi di ultima generazione sono strutturati con l hdr quindi ti consiglio vivamente una scheda che lo supporti
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' Ultima modifica di lele980 : 15-09-2006 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.



















