|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: /dev/sda2
|
Errore di virgola mobile (Debian)
Salve. Da quando ho fatto un mega aggiornamento post-vacanze l'8 settembre (130-150 pacchetti se non erro), OpenOffice.org e altri programmi hanno smesso di funzionare, dandomi un errore di virgola mobile:
Codice:
daniel@debian:~$ oowriter javaldx: Could not find a Java Runtime Environment! /usr/lib/openoffice/program/soffice: line 236: 8414 Errore di virgola mobile"$sd_prog/$sd_binary" "$@" ** (process:8400): WARNING **: Unknown error forking main binary / abnormal early exit ... daniel@debian:~$ Prima di quell'aggiornamento andava tutto bene (avevo usato solo OO.o fino ad allora). Ho anche aggiornato OO.o alla unstable ma è la stessa cosa. Io ho un file .odt che devo stampare per domani, e visto che né OO.o né KWord funzionano e AbiWord non apre quel tipo di file, devo usare la live di Ubuntu... Ho fatto una ricerca con Google e vedo che un utente ha il mio stesso problema, ma non c'è traccia della soluzione. Come posso fare, senza formattare? Grazie. Ultima modifica di Neo Ex : 14-09-2006 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Se devi risolvere in tempi brevi prova alla Windows..... disinstalla (con tutte le dipendenze) e reinstalla OOo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Come primo passo, se apri una shell e digiti java succede qualcosa?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: /dev/sda2
|
Avevo già provato a reinstallare OO.o, ma non risolve, ma c'era da aspettarselo, visto che non è un problema legato a OO.o ma a qualcos'altro, dato che anche Valknut e KWord danno lo stesso errore (motivo per cui non credo che il problema sia legato a Java, anche perché OO.o prima ha sempre funzionato, anche senza Java).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.