|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Volume iPod nano
Ho un iPod nano da 2 gb....siccome anche al max il volume nn è altissimo, ho saputo che esiste un modo x aumentarne il volume sensibilmente....qualcuno sà spiegarmi come si faccia x favore?
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
cerca su google "gopod"
è un programmino freeware per tutte le piattaforme! attacchi l'ipod al pc o mac, apri gopod e lo sblocchi! ricordati di sbloccare l'ipod ogni volta che aggiorni il software o lo ripristini! p.s. il volume si alza abbastanza! se hai le cuffie originali non godrai di questo aumento perchè sentirai solo gracchiare!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie!
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prego!
se hai l'ultima versione software del nano, dopo che l'hai sbloccato vai nelle impostazioni e leva la limitazione del volume altrimenti nn hai vantaggi! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
qual'è l'ultima versione del software del nano?scusa ma nn sono molto esperto di ipod..
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
2 domande.
ho appena acquistato un apple nuovo da 2gb (ovviamnete alluminio grigio) l itunes 7 me lo ha aggirnato alla 1.0.1 mentre i mie colleghi con l ipod della precedente generazione hanno la 1.2. come mai???? 2 io per ora ho le cuffie originali e con l unico mp3 che ho provato (sono al lavoro) sentivo il volume basso. mi conviene sbloccare, rischio qualcosa?? grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Avrà un firmware differente....
Lo senti basso perchè ha la limitazione del suono. Appena GoPod lo supporterà potrai sbloccarlo. Ciao!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risp.
Che tu sappia c'è una perdita qualitativa nel suono? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho provato a sbloccare con gopod 1.4 l'ipod nano 8giga di un mio amico e nn lo riconosce!!!
speriamo esca presto la nuova versione perchè il volume è un pò bassino.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
ma piu' basso delle penne usb normali di qualsiasi marca? mi state facendo venire la voglia di non prenderlo piu'!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nn saprei, purtroppo è limitato per tutelare l'udito (mi pare per legge e la apple è l'unica che la rispetta)!
cmq ci vorrà poco all'uscita di un gopod che potrà sbloccare anche il nuovo nano!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora? qualcuno puo' rispondermi alla domanda? :| lo volevo comprare oggi al mw.. ma se è cosi' non lo compro... anche con il gopod han detto che con le cuffie originali gracchia...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
le cuffie originali son da cestinare subito dopo l'acquisto.. è cosa risaputa..
fatti le sennheiser
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho letto 60€
Cioe' io per ascoltare la musica come una penna usb da 50 € devo comprare un aggeggio di 260€ ?non scherziamo va'... mi è passata la voglia.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
A me sta passando la voglia di rispondere, invece, quando leggo certe prese di posizione.
Siamo seri.. le cuffie originali non sono migliori nè peggiori di quelle che vengono comunemente fornite con altri lettori mp3. Gli iPod suonano bene, se li vuoi sentire ancora meglio cambi cuffie.. Ci sono anche ottime cuffie a 20 euro... Per la questione del volume, l'audio si sente ma non è tra i più alti, tutta colpa di una limitazione europea a quanto pare. GoPod viene aggiornato frequentemente.... devi solo fare lo sforzo di ascoltare le canzoncine del tuo iPod col volume quasi a palla per una decina di giorni... Poi uscirà quel benedetto aggiornamento e allora sbloccherai il volume. Non perde qualità, toglie solo il blocco al volume. That's all! Ciao!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
faccio un up,
qualcuno ha provato gopod col il nano alluminium? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la 1.4 nn va con i nuovi nano!!!
bella fregatura per un mio amico che ha preso l'8gb e le cuffie da 130€! per i momento nn può sfruttarle visto che il volume del nano bloccato è ridicolo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.