|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sistemi Di Scoraggiamento Furto, quali?
Arrivata macchina nuova -----> paura nuova.
Già mi hanno rubato la macchina vecchia quindi volevo comprare qualcosa che scoraggiasse eventuali ladri. Cosa mi consigliate? 1) Bullock 2) Catena + Lucchetto 3) Pitbull Affamato 4) Cd Di Joe Squillo ( in esecuzione loop ogniqualvolta posteggio e chiudo la macchina) Se ne sapete altri, consigliatemi pure! << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ho messo un bigliettino sul cruscotto con scritto: "israeliano incazzato". Non me la tocca mai nessuno
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
"non me la scassinate, tanto l'autoradio non c'è" e al ritorno trova solo un bigliettino con scritto "non ti preoccupare, ce lo mettiamo noi!" |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un semplice antifurto non va bene?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi lei o la macchina, il dubbio non si pone.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
1) antifurto volumetrico... che suona il + possibile (per magari tentare di farli scappare) magari se lo fai casereccio è il meglio che c'è
2) MED (che senza mettere la chiavetta... la macchina non parte) 3) Blocco Shaft (chiave sul piantone dello sterzo) 4) antifurto satellitare cosi dovresti essere abbastanza tranquillo dipende cmq semrpe dal valore della macchina |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq neliam... lascia perdere il bullock... che chi è capace si porta via la macchina senza problemi con il bullock inserito |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Seriamente, polizza antifurto e sei a posto se ti fregano la macchina ti fai risarcire.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico è un'assicurazione furto, almeno se ti va di sfiga, ti ripagano qualcosa. Ovvio, quelche antifurto lo metti sempre, almeno per scoraggiare il ladretto della domenica.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io sono per qualcosa di artigianale, quindi unico e sconosciuto ai ladri. tipo elettrovalvola all'uscita del serbatoio, oppure cobra incazzato sul cruscotto, o ancora carrozzeria elettrificata
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
telecamerina a circuito chiuso così faranno pure danni ma ho qualcosa da portare di concreto alla madama o direttamente a qualche amico grosso incazzato e cattivo
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'assicurazione contro furto e incendio... è normale che non l'ho citata... è d'obbligo per una macchina nuova! A mio avviso è d'obbligo anche l'atti vandalici, eventi atmosferici, socio-politici facendo quest'assicurazione + l'antifurto che preferisci (direi combinazione di volumetrico con i contro cazzi + satellitare) si sta "abbastanza" sicuri |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì, sicuri di prendere quattro calci in culo dall'assicurazione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
mi lei o la macchina, il dubbio non si pone.