|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Riabilitare variabili d'ambiente
Ciao, accidentalmente ho cancellato le variabili di sessione che si trovano qui:
Pannello di Controllo=>Sistema=>Avanzate=>Variabili d'Ambiente=> e nelle variabili di sistema alla voce "path". Sono state cancellate perchè ho installato la java virtual machine e invece di aggiungere il percorso della cartella java ho sostituito il contenuto della variabile path!!! Adesso nn mi va più il collegamento wireless e il computer è instabile. Vi chiedevo se è possibile ripristinare i valori precedenti oppure quali valori devo inserire.
MSI Kt6 fisr_ Barton 2800+@3200+_ Ram 512Mb PC2700 Spectec_ Ati ExpertVision 9800SE@256bit_ Sound Blaster live!_ Maxtor 80Gbx2 RAID0... _DVD RW NEC 2500A_Philips 107s_Tsunami 500Watt www.professionistidelsuono.net PC HI-FI |_| HOME HI-FI |_| CAR AUDIO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
PROVA o con il punto di ripristino o con il comando sfc/scannow
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
ciao e grazie per la risposta... il punto di ripristino nn lo posso usare perchè guardando adesso il monitoraggio per il ripristino delle configurazione del sistema era disattivato
invece il comando che mi hai detto, a cosa serve? grazie per l'aiuto
MSI Kt6 fisr_ Barton 2800+@3200+_ Ram 512Mb PC2700 Spectec_ Ati ExpertVision 9800SE@256bit_ Sound Blaster live!_ Maxtor 80Gbx2 RAID0... _DVD RW NEC 2500A_Philips 107s_Tsunami 500Watt www.professionistidelsuono.net PC HI-FI |_| HOME HI-FI |_| CAR AUDIO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.