|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scheda audio conflittuosa!!!???
ho aquistato una scheda audio pci...ma mi dà problemi di conflitto con il modem usb...come posso risolvere???vi prego aiutatemi il pc mi si blocca sempre....e poi appena stacco il modem torna normale...come faccio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Evidentemente hai quello che si chiama conflitto IRQ. Devi controllare l'IRQ del tuo modem e quello della tua scheda. Se sono coincidenti devi cambiare slot alla scheda audio. Consulta il sito del produttore per eventuali problematiche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e come faccio x vedere qst irc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Start--> Programmi ---> Accessori ----> Utilità di sistema ---> System Information
Vai alla voce Risorse hardware e seleziona Conflitti e condivisioni e IRQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok e adesso che devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prova anche a consultare il manuale della tua scheda madre: vi saranno indicati gli IRQ condivisi tra i vari slot PCI, così potrai capire quale slot sia "libero" da condivisioni in modo tale da installarci la scheda audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.