|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
|
Atlantis-Land...provare per credere
Ciao a tutti!!!
Volevo segnalarvi questa marca di apparecchi informatici (fa un po' di tutto, monitor, tastiere, mouse...) che nel campo del wireless si sta specializzando, almeno visti i prodotti. Io ho acquistano un annetto fa il router wireless Webshare 241W (supporta ADSL 2+ con 4 porte LAN), l'Access Point NetFly AP 54, la scheda PCI NetFly PCI 54 e la pennina Wi-FI USB NetFly USB 54...insomma tutto il kit...mi manca solo la PCMCIA Devo dire che non ho avuto alcun tipo di problema, anzi...riesco a connettere anche mio fratello ad una distanza di circa 500 mt .... Ho visto anche le novità che ci sono sul sito...SPETTACOLARI!!! Hanno fatto router, AP e PCI con tre antenne rimuovibili... Inutile che vi dica il prezzo...sul sito c'è il listino...un occhiatina e resterete sconvolti!!! Qualcuno che ce li ha vuole contribuire a questa discussione?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trento
|
io possiedo un router atlantis webshare 440. Non è wireless, ma devo dire che è un ottimo prodotto.
http://www.atlantisland.it/scheda_pr...stampa=&vedi=1 Per il wireless invece utilizzo un vecchio AP 3com |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.