|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Internet Anonimo
Salve a tutti Vorrei chiedere un aiuto riguardante Internet, ovvero vorrei sapere come posso navigare su internet senza che si possa scoprire il mio IP. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
usare un server proxy, come anonymouse. Comunque sia rimane traccia sul server proxy... la navigazione anonima penso sia proprio impossibile, da qualche parte la traccia rimane
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
mi pare, se stiamo parlando della stessa cosa. che la rete tedesca è stata mezza demolita dalla polizia tedesca che in una mega-retata nazionale ha chiuso/sequestrato tutti i server tor che è riuscita a raggiungere fisicamente.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se fai riferimento a questa notizia, il sequestro riguarda i router. TOR -come freenet, per chi ne ha testato le potenzialità- è una rete criptata e decentralizzata, i cui contenuti sono sparsi sui vari nodi. Pertanto eliminare un nodo non significa distruggere il contenuto di ciò che è in rete, ma solo renderne un poco più difficoltoso il recupero. Analogo discorso per i nodi router
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.