|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
con motorola...niente punto esclamativo?????
Vi prego ditemi che sono rincoglionito io, perchè non è possibile altrimenti....
ho appena preso un motorola L6, e sono un paio di giorni che cerco di capire come diavolo si faccia ad inserire un punto esclamativo negli sms... qualcuno mi illumina per favore?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che ha motorola mi da una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
il mio v3x premo il numero 1 e scendo con freccia giù e mi inserisce il punto esclamativo. stessa cosa per il v66 solo che devo usare freccia a sinistra. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con questo ho trovato praticamente tutti i segni di punteggiatura tranne il !, comincio a pensare ad un bug del software... nemmeno nel manuale non ho trovato (tra i simboli possibili) il punto esclamativo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
azz, risolto...
tenere premuto a lungo * permette di arrivare ai caratteri speciali che sistemi però |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
prova cosi, premi il cancelletto (#) e cambia modo di scrittura, finchè non ti appare la modalità simboli e premi 3, oppure opzioni => cambia modo di scrittura in simboli. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho un L6 ed il punto esclamativo ce l'ho sul tasto 1, dopo uno o due passi. Sicuro di aver controllato bene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.