|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
virus autorun
ciao a tutti ho trovato in molte cartelle del mio pc (credo che siano quelle condivise) due file: uno autorun (.doc) e uno setup (.exe) li elimino ma poi ritornano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
leggi i thread in rilievo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
virus autorun
scusa nn ho capito che devo fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
autorun virus
ciao scusa per prima nn sapevo che bisognava seguire questa procedura
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
mi ha detto che è ok nn ha virus che faccio ?
Ultima modifica di emiliocvanni : 14-09-2006 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ecco che dice il file "[autorun]
open=setup.exe icon=setup.exe,0" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
virus autorun
Anch'io ho lo stesso problema Mi trovo saparsi anche nei dischi in rete i due famigerati Files
Autorun.inf (dove all'interno trovo) [autorun] open=setup.exe icon=setup.exe,0 e poi il file Setup.exe di solito sempre in root directory li cancello ma dopo quanche tempo si ripresentano. a-squared Free, Antivirus Nod32 , Adwere, non lo rileva. Premesso che non faccio uso di giochi, e non sono nemmeno installati. é gratito un AIUTO URGENTEEEEEEEEE grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io per colpa di questo virus ho dovuto formattare...nn sono riuscito a trovare la fonte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho fromattato ma puntualmente ritorna e solo nella cartella condivisi!
ho due computer in rete! questa volta sono stato attento a cosa installavo i due computer sono andati bene fino a ieri,questa mattina non avendo fatto niente è misteriosamente riapparso il virus non so piu che fare aavrò formattato 4 volte tutti e due i computer contemporaneamente non ce la faccio piu!
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
autorun mi pare propio che sia un virus di quelli infimi..
io forse lo cancellerei.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
se lo cancello ritorna!
da quando è apparso questo virus all'avvio del computer mi viene la schermata blu con le scritte bianche (classica della ram che non va) ma la ram funziona benissimo! a conferma sta il fatto che lo steso problema è presente su 3 computer! non riesco a fare capo al problema
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
virus autorun
![]() Se ti e gia capitato, o hai trovato la soluzione in una Patch o in un Sito ti ringrazio per la segnalazione, ma per favore astieniti a delle risposte ovvie. GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
virus autorun
Qualche info che puo essere utile:
Random svchost.exe manda al 100% il CPU e il PC non risponde piu. bisogna spegnere brutalmente. La situazione è migliorata cancellando un virus che avevo ma nessun AV aveva trovato (esempio NOD32) il virus si chiama SMSS.exe e si trova nella cartella Windows/system ATTENZIONE che SMSS.exe si trova anche in Windows/System32 e quello non è un virus e va lasciato. Anche un piccolo controllo con REGEDIT non fa male Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.