|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Delusione iPod
Ciao a tutti,
sono deluso dalla presentazione dei nuovi i Pod in quanto non hanno messo la radio incorporata; io ascolto molto la radio oltre alle mie playlist e mi ero illuso che non questi nuovi modelli ci fosse; evidentemente la Apple non ci crede molto; sono un felice possessore di iAudio U2 e credo quindi che proseguirò con questa marca.Cosa ne pensate voi? grazie Kihmor |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Se non c'è la radio si spiega perchè molta gente lo vende... in effetti un apparecchio che sia fine a sè stesso, dove non si possa ascoltare altro che le proprie playlist, nel 2006 non ha vita molto lunga. Poi questo è il mio parere, io non prenderei nemmeno un semplice mp3 senza radio!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì appunto... ce l'ho anche io (usata due volte in 3 mesi). Funziona sia con i 5G sia con i Nani.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mmm... dipende.
A me, per esempio, la radio non interessa molto. Lo preferisco così. Se poi vuoi la radio, basta prendere "l'aggeggio" aggiuntivo ed hai anche quella
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
INfatti, prendi il remote.
io della radio me ne frego, non esiste radio che passa la mia musica. tant'è che l'iPod me lo porto pure in macchina. e ora che prendo la fiesta nuova lo collega all'uscita aux dell'altoparlante
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma veramente io adoro l'ipod anche perchè, ad esempio:
la mattina mi alzo alle 7, mi sveglio, accendo l'ipod sul dock, mi preparo, mangio, verso le 8 lo stacco dal dock, continuo ad ascoltare la musica che stavo sentendo, esco e mi avvio a piedi verso la metro. quando riemergo attivo la radio, mi ascolto il gr, poi l'inizio di radio anch'io. Verso le 9.30 si lavora sul serio, ma nel frattempo itunes mi scarica il podcast di radio rai e tornando finisco di ascoltare radio anch'io in differita. Quando finisce rimetto la musica, poi riemergo dalla metro e ascolto forbice su radio 1 me lo godo proprio!!!!! Ah, ogni tanto mi sparo qualche puntata di futurama (ancora sono alla terza serie) andando al lavoro. Oppure magari me ne vado al lavoro lontano da casa, attacco l'ipod alla tv in albergo e mi sparo un bel film affittato un paio di giorni prima da blockbuster... scusate ma da fan del minidisc devo dire che ho rinunciato a quella meravigliosa qualità per trovare una versatilità senza pari.. secondo me all'ipo gli manca proprio poco!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Anche io la uso molto ed il fatto che iPod non ce l'abbia mi fa scegliere altro; l'aggeggino separato lo trovo personalmente un scomodo specie quando vado a correre!
Degustibus! grazie a tutti ciao kihmor |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma ognuno deve aprire un 3d per le sue opinioni sui nuovi ipod??
oltre a quello toppato (che basterebbe) c'è quello dell evento... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti... de gustibus!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
la radio non la ascolto neanche in macchina, quindi il mio iPod è perfetto!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate l'ignoranza.. ma sull'ipod nano posso vedere dei file video? o funziona solo su ipod video questa cosa?
scusate ancora la domanda sciocca e idiota
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
LOL
cmq con 30gb di mp3 mi chiedo uno cosa se ne faccia della radio O__O forse solo per le news, magari radio24...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
se poi consideri che lo schermo è veramente piccolo non penso sia una cosa conveniente o comunque utile da fare!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
della radio non me ne faccio niente: i programmi migliori sono disponibili come podcast gratis, senza interruzioni pubblicitarie e senza problemi di ricezione
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
a me piacerebbe averla.. non per un uso continuativo però . la ascolto in macchina quando mi stufo delle stesse canzoni e per sentire eventualmente telecronache di partite/F1 ecc ecc... probabilmente la usarei 2/3 volte l'anno...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma perkè nn trovo pod cast italiani mi aiutate??
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

dalla presentazione dei nuovi i Pod in quanto non hanno messo la radio incorporata; io ascolto molto la radio oltre alle mie playlist e mi ero illuso che non questi nuovi modelli ci fosse; evidentemente la Apple non ci crede molto; sono un felice possessore di iAudio U2 e credo quindi che proseguirò con questa marca.