|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
2 domande sulla Thailandia
Cerco una località marittima tranquilla e non troppo affollata ? Va bene anche se nella zona non è troppo parlato l'inglese, non è un problema.
Il passo delle 3 pagode: E' un luogo degno di visita ? Su internet non ho trovato praticamente nulla e mia moglie non ne sa di +
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io sono stato a Koh Samui edi gente sulla spiaggia ce n'era davvero poca. Se vai a sud dell'isola ci sono un paio di spiaggette isolate e poco frequentate. La sera ci sono un sacco di localini e se vuoi mangiare bene vai "da Papà" (che tra l'altro ha anche bungalow ottimi a prezzi stracciatissimi per dormire, oppure mangi da "totò e peppino", due ragazzi simpaticissimi che ho conosciuto due anni fa e che cucinano il granchio in modo favoloso.
Ciao
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora io sono stato 2 mesi in thai... escludiamo koh samui e phuket, insomma le solite località turistiche...io per farmi una vacanza SOLO mare (se la compagina femminile uno ce l'ha già
altre isole stupende sono le phi phi (ma uno fa SOLO mare)...o se sei un appassionato di immersioni puoi passare qualche giorno a koh tao e nang yuan.... prenditi la lonely planet , lì c'è scritto tutto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie mille, mi informo sulle località che mi avete segnalato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.