|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Non è solo una scheda madre...
Descrizione di una scheda madre sul sito Abit italia
La AW9D-MAX di Abit è l'essenza del Bushido, la vera ''via del guerriero''. Questa scheda è stata costruita con una sola cosa in mente: distruggere la concorrenza. Nessun pensiero, nessuna coscienza, solo risultati ottimi raggiunti in modo leale: con forza superiore nelle caratteristiche e preparazione mentale, il sentiero Virtuoso dell'illuminazione e della vera dominazione è parte della AW9D-MAX. Supporta il doppio slot PCI-E 16x, il dual Ethernet, il 7.1 channel, i condensatori all solid state, il Dolby Master Studio sound e una schiera di fantastiche capacità. La confezione ha il marchio MAX Righteousness. La scheda madre con chipset Intel 975X è Core 2 Duo compatible e Quad core ready ed è ottimizzata con dei condensatori traditional heavy duty armor plated Solid-State e con l'estremamente silenziosa tecnologia brevettata Silent OTES 2, per mantenere i durable components e i chipset a temperature basse mentre l'utente può stare sicuro che anche se l'esperienza è pacifica, il potere intrinseco è sempre presente e pronto all'uso. Questa scheda madre Intel Conroe capable è ricca di caratteristiche tecniche, possiede opzioni multiple dual graphics che includono CrossFire e SLI e trasmette a velocità sorprendenti un arsenale degno di qualsiasi guerriero samurai. Come la suprema lama katana che ha la precisione per dominare tutti quelli che la incontrano è stata temprata e forgiata per allineare ogni fibra di acciaio, così rappresentando la vera mente del Samurai che la impugna. La AW 9D-MAX racchiude Bushido -la via del guerriero- per soddisfare i vostri desideri fornendovi il pinnacolo delle conquiste Abit
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
2 opzioni:
o meriti il trono di capo nerd-troll oppure qualsiasi fosse quella cosa ... provvedi che i birri non te la trovino ...
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
stavo riportando una strana descrizione di un prodotto informatico su un sito ufficiale del produttore da altre parti vedo descrizioni più tecniche e sobrie questa è piuttosto "particolare"
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
non mi sembra la sezione giusta! C'è pure quella sulle schede madri! Con la migliore delle tue intenzioni sembra un topic da io c'ero Comunque come descrizione è veramente dettagliata, ma da giudicarsi un pò di parte. O sembra a me....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ah oh ha fatto copia e incolla di una scheda tecnica presente sul sito Abit !!!!!!!! Ce la fai?
Effettivamente è molto LOL |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() Edit: Dimenticavo di dire che c'ero
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
(spam)
LOL
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vabbeh
chiudete pure si vede che passando giornate intere nei forum, qualcuno perde il senso della realtà
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.