|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Chiedo aiuto su impostazione ram!
Salve a tutti,
vorrei sapere se c'e' una qualche differenza tra queste due impostazioni delle ram: cpu a 225*11= 2475mhz - ram in sincrono quindi 225 mhz a 1T (pc che funziona perfettamente) cpu a 270*10= 2700mhz - ram in asincrono (333 - 2700/12) quindi 225 mhz a 1T Premesso che le cpu sono diverse ma che tengano le frequenze tutte e due prendendo in considerazione solo le ram se nel primo caso vanno bene è giusto che vadano bene anche nel secondo caso oppure in qualche maniera c'e' differenza e quale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
cambierà di sicuro la velocità del sistema xkè cambiano i proci e le frequenze. ma le ram sono rimaste pressocchè invariate
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo la mia modesta conoscienza è meglio sempre cercare di tenere le ram in sincrono ove possibile perchè massimizza le prestazioni.
ovviamente io con ste ram di merd@ che ho non posso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se le prestazioni aumentano è xkè in sincrono per forza di cose le ram sono a una frequenza maggiore |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sulla fine forse a pari velocità è meglio la versione con htt inferiore forse scalda meno.....
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la stabilità è impeccabile! e indirettamente si raffreddano anche mobo, northbridge... la mia faccia se lascio il case aperto... Ultima modifica di blackbit : 14-09-2006 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.