|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
ma voi a 16 anni...
...vi ubriacavate tutte le settimane ?
no perchè a scuola mi hanno dato dell'antico... ma cazz' vò dì...siamo arrivati al punto che ubriacarsi rende fica una persona ? tutti fissati con 'sto alcool, si fa una battuta e centra l'alcool, si parla di alcool e tutti si mettono a raccontare le proprie esperienze...ma chissenefrega...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A 16 anni no.
Ho iniziato a sbevazzare verso i 21-22. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè non è che bevo dalla mattina alla sera. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mmmm...16 anni no...e comunque preferisco bere e tenermi nel mio sistema digestivo il tutto, senza doverlo far ripassare dal via!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a 16 anni no... però a Febbraio di quest'anno ci son state tre settimane in cui l'ho vissuto: grandi grolle dell'amicizia, sanbuca diablo e infiniti rum e pera (volontario olimpico rulz)
Poi però mi son disintossicato con 4 mesi senza alcool Adesso bevo quando esco e senza esagerare, giusto per essere un pò allegro |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi l'alcool non va sprecato. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
dai 18 anni con costanza e continuità! un pizzico di moderazione, perchè come ha detto F1R3BL4D3 non voglio ripassare dal via!
Ho preso delle balle che non ricordavo neanche di esistere e dopo poche volte mi sono accorto che calando la quantità passavo inerte il post sbronza ( non questa sbronza Per rendere fica una persona non serve una bevuta colossale, serve della testa e la certezza di portarla a casa tutte le sere Ultima modifica di D_thomas : 13-09-2006 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
A 16 anni io giocavo ancora con le Barbie!!
I ragazzini di oggi non si rendono conto che per fare i fighi giocano con la salute, e la vita. Forse cercano di riempire dei vuoti che dai loro discorsi saltano fuori palesemente. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
A 16 anni facevo, come ora, quel che c@##o mi pareva!
Se vuoi bere bevi, altrimenti no! E se i tuoi amici ti danno dell'antico falli ubriacare tutti per poi fargli le donne mentre loro vomitano nel bagno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a 16 anni ancora non bevevo birra. pazzesco ma e' cosi'.
infatti mi ubriacavo solo col vino e la grappa. ciaozoaoiza
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Semmai sò antichi gli amici tuoi ? Che credono, di aver inventato chissà che moda ? Dieci anni fa i miei amici sbevazzavano e si imbriacavano io ci rinunciai perchè non riuscivo ad imbriacarmi, era tutto inutile... da lì il soprannome "spugna"
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Una sbronza la si può prendere con quel che si vuole, ma basta non sia di qualità (ovviamente inteso non come "l'essere alticci" ma di più!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no, a me non è mai piaciuto bere e non mi piace tutt'ora, se non qeulla birra o al massimo un moijto (se soc he lo fan bene) una volta ogni tanto. però è ovvio ci son state feste, anche a 16 ma soprattutto dai 17 ai 19 in cui si beveva e si stava male. ma mai con assiduità. io sarà stato male massimo 2 volte e ci ho dato giù peso msichiando un bel po'.
di gente a cui invece piace bere e ci da già peso a ogni serata pub/disco/festa/festa universaitaria ne conosco e ne ho conosciuta assai edit: fottitene di quello che ti dicono.
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Pensa con la tua testa e non come un branco di pecoroni. A 16 anni mezzo dito di vino ogni tanto a cena, altro che balla... giovinastri... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
RIMANI ANTICO...MI RACCOMANDO COSì COME PER IL FUMO DA SIGARETTA, SEMPRE ANTICO...OK?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io ho 16 anni
Mi piace bere, ma il giusto... Non mi sono mai ubriacato e mai lo farò perchè l'idea di perdere il controllo di me stesso è la cosa che meno mi piace, e in ogni caso ci tengo al mio fegato... Se i tuoi amici ti dicono così baffanculizzali...
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
antico..... è tutto un dire,
non voglio portare sfig...ehmm.. sfortuna a nessuno ma un bel pò dei miei amici che si vantavano di essere dei bevitori incalliti, e lo erano, o ad oggi hanno grossissimi problemi di fegato o di stomaco e "non pochi" l'ultima "corsa" l'han fatta su una macchina nera diretti al camposanto. Io almeno lo posso raccontare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

non questa sbronza
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!