Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2006, 18:16   #1
modificatoalexmodificato783
Bannato

L'Avatar di modificatoalexmodificato783

Iscritto dal: Sep 2005
[TA + TUTTA ITALIA] Parti di ricambio seminuove per PC (processori, schede madri etc)

Salve a tutti, causa acquisto di notebook Intel nuovo vendo le seguenti componenti PC semi-nuove - 1 anno di vita al massimo:

- processore AMD Athlon 64 3200+ socket 754 (1 anno di vita e con 2 anni di garanzia rimanenti)
Versione BOXED con ventola e dissipatore originali; vendo per 120 Euro

- scheda madre ASRock K8 Upgrade 1689 socket 754 con possibilità di installare processore su socket 939. Questa scheda madre è fornita di ventola tachimetrica e dissipatore ad alte prestazioni per processori AMD Athlon 64. Vendo per 35 Euro compreso dissipatore e ventola tachimetrica; ha ancora 1 anno di garanzia; versione RETAIL con scatolo e manuali e driver originali

- masterizzatore interno BenQ DVD+RW 4x 4x 12x come nuovo perfettamente funzionante usato prevalentemente come seconda unità ottica; vendo per 25 Euro; versione RETAIL con scatolo e manuali.

- masterizzatore interno Toshiba Samsung TTS-552 16x DVD+-RW ancora 8 mesi di garanzia con servizio ritiro e consegna gratuito; vendo per 30 Euro versione RETAIL con scatolo e manuali.

- alimentatore ATX da 350WATT come nuovo, vendo per 15 Euro;

-case ATX senza alimentatore in perfette condizioni 4 alloggiamenti per unità 5.25" e 3 per unita da 3.5"; vendo per 20 Euro;

- RAM DIMM VDATA DDR400 PC3200 da 512MB, 10 mesi di vita, perfetta come nuova; vendo per 45 Euro. Possiedo 2 moduli identici a disposizione. Il prezzo si riferisce ad un singolo modulo;

- Floppy Drive da 3.5" mai usato, vendo per 15 Euro;

Spedisco in tutta Italia con Poste Italiane. Accetto Bonifico Bancario o contrassegno.
Pacco celere 3 costa 10 Euro + 2 Euro di assicurazione obbligatoria.
In caso di contrassegno aggiungete 3 Euro, quale costo del servizio di contrassegno.

Per informazioni contattetemi sul 3387512037 oppure via email: [email protected]

Grazie, resto a Vs disposizione per chiarimenti e informazioni...

Possibilità di spedizioni combinate.
modificatoalexmodificato783 è offline  
Old 13-09-2006, 18:22   #2
Bannato

up
Old 13-09-2006, 19:19   #3
Bannato

possibilità di unica spedizione!
Old 13-09-2006, 19:59   #4
ciacino83
Member

L'Avatar di ciacino83

Iscritto dal: Mar 2006
coda per la skeda madre se mi fai sapere se supporta le 333 mhz come memoria e fino a che processore arriva...
ciacino83 è offline  
Old 13-09-2006, 20:07   #5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciacino83
coda per la skeda madre se mi fai sapere se supporta le 333 mhz come memoria e fino a che processore arriva...
hai posta...

supporta tranquillamente anche le DDR a 333MHz e supporta fino all'Athlon 64 3700+ su socket 754, oppure fino ai nuovissimi dual core Athlon 64 X2 su socket 939 e AM2 se si compra la schedina di alloggiamento di questi socket...
Old 13-09-2006, 21:37   #6
Bannato

P.S:
vendo anche il MacMini in firma a 599 Euro, nuovo, imballato e che ancora mi deve arrivare

l'Apple Center mi ha assicurato che mi arriverà entro Venerdì...
Old 13-09-2006, 23:00   #7
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao mi metto in coda per i due moduli di RAM da 512MB DDR400
Per il prezzo però dovresti scendere perchè sei oltre il prezzo di vendita del nuovo... ti mando link in pvt
Ciaoo
mspr è offline  
Old 13-09-2006, 23:18   #8
Bannato

se prendi entrambi i moduli al massimo ti posso regalare la spedizione...

non posso scendere più di tanto, li ho pagati 53 Euro l'uno neanche 1 anno fa (10 mesi appunto...)
Old 13-09-2006, 23:30   #9
mspr
Senior Member

Come ti ho detto in PVT sei fuori prezzo di regolamento e di un po'...
Il tuo prezzo è superiore al nuovo in questo momento e in altre transazioni sul mercatino vengono venduti 2x1GB VData a 90 Euro...
Se rivedi il prezzo fammi sapere che mi interessa ma a 100 Euro per 2x512 lascio...
mspr è offline  
Old 14-09-2006, 00:50   #10
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mspr
Come ti ho detto in PVT sei fuori prezzo di regolamento e di un po'...
Il tuo prezzo è superiore al nuovo in questo momento e in altre transazioni sul mercatino vengono venduti 2x1GB VData a 90 Euro...
Se rivedi il prezzo fammi sapere che mi interessa ma a 100 Euro per 2x512 lascio...
non ti sto chiedendo 100 Euro ma 90 Euro comprese le spese di spedizione... ovvero ti sto chiedendo 42 Euro a modulo... + spese di spedizione...

fammi sapere..
Alessandro...
Old 14-09-2006, 01:08   #11
mspr
Senior Member

Mi dispiace ma lascio... come hai visto in pvt costano 42 Euro nuove IVA inclusa... e cercando si trovano ancora a meno...
mspr è offline  
Old 14-09-2006, 02:18   #12
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
sei fuori alla grande con i prezzi....se le hai prese 10 mesi fa nn vuol dire che adesso costano uguali, il processore lo vendi al doppio di quello che costa nuovo adesso un 3200 venice 939, io ne sto vendendo uno a 50 euro fai te.....adatta i prezzi altrimenti ti chiudono il 3d...
Old 14-09-2006, 11:34   #13
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ORONZO CANA'
sei fuori alla grande con i prezzi....se le hai prese 10 mesi fa nn vuol dire che adesso costano uguali, il processore lo vendi al doppio di quello che costa nuovo adesso un 3200 venice 939, io ne sto vendendo uno a 50 euro fai te.....adatta i prezzi altrimenti ti chiudono il 3d...
ma se io nella mia città trovo ancora gli Athlon 64 3200+ a circa 150 Euro!

credevo che fossimo in regime di libero mercato, senza prezzi imposti... come faccio a sapere quanto costa un prodotto ufficialmente?? è chiaro che io mi baso sui prezzi della mia città...
Old 14-09-2006, 11:44   #14
mspr
Senior Member

Beh se così fosse si potrebbe acquistare a Milano un AMD 3200+ a 70 Euro e rivenderlo a Bologna a 150

Per calcolare il prezzo cui vendere devi prendere da regolamento il prezzo più basso in circolazione (guarda sui vari siti che vendono online - usa Kelkoo, Trovaprezzi o guarda direttamente sui siti di alcuni negozi famosi - se hai bisogno di link chiedi) togliere l'IVA e lo stato d'usura...
Se poi vuoi vendere a prezzi superiori beh è un tuo diritto ma lo devi fare dove non ci sia un regolamento di questo tipo... es. su EBay...
Ciaoo
mspr è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian