|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quale case con 70€?
Salve a tutti, ho urgente bisogno di cambiare il mio case; il mio budget è intorno ai 70 euro. cosa mi consigliate intorno a quel prezzo? le cose fondamentali sono 2:
- è necessario che sia spazioso, soprattutto in zona hard disk - deve avere almeno 2 ventole 12x12 incluse, una in estrazione, una in immissione possibilmente con finestra laterale, e senza viti. chiedo troppo?
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
ho trovato questo: coolermaster mystique rc-631 nero/silver, rispecchia tutte le tue caratteristiche, ma costa sui 90€, certo è che se togli una o più caratteristiche fiscali, nei 70€ ci si rientra e ne avanzano.
ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
uhm intorno agli 80 euro ho trovato un aerocool extremeengine 3t. che ne pensi?
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
usare il pulsante cerca prima di aprire centinaia di post identici è gratis.......
[Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mantova
|
Io per quella cifra ti consiglio il TermalTake Swing
Ha 2 ventole 12 cm una davanti e una dietro. Quella davanti ha pure il filtro anti polvere. Per 1 o 2 euro di differenza puoi prendere la versione con finestra. http://images.google.it/images?q=tbn...A304675big.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...5/swing4hj.jpg |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
lo trovo molto carino e comodo e la ventola è particolarmente silenziosa. se però si volesse qualcosa con + chicche credo che a quella cifra potrebbe essere buono l'aerocool engine 2 ventola da 14 sul frontale e da 12 sul retro incluse,ha un buon design l'unica pecca è che la ventola frontale vibra un po' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.