|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ancora nel buio piu' totale...
Ciao a tutti,
scrivo perche' ho necessita' di saperne di piu' (molto di piu'). Mi devo comprare un PDA fondamentalmente perche' lo voglio usare come GPS ed organizer e poi, perche' no, ci vedrei anche qualche filmetto, qualche documento, qualche pagina internet in WiFi...morale della favola: prima lo volevo con l'antenna GPS integrata, adesso mi sono deciso a prenderla esterna sfruttando il Bluetooth (maledetti vetri schermati della macchina). Ho pensato: Dell x51 o FS C550 e nella fattispecie Pregi del Dell: ho gia' un notebook splendido ed il prezzo e' scontato del 15% fino a fine settembre Difetti del Dell: si ritirera' dal mercato PDA...c'e' da temere? Pregi del FS: ha tutto quello che mi interessa e forse qualcosa di piu' di quello che mi serve Difetti del FS: costa un po' di piu' e lo schermo VGA ciuccia RAM e batteria. Mi date un vostro spassionato parere sui due per favore? O addirittura, qualche alternativa? E l'antenna GPS? Sicuro con il SirfStar III, dico bene? Ciao e grazie per le risposte!!! Ultima modifica di d34th3r : 13-09-2006 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Caspita, nemmeno un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Ti aggiungo un contro del FS, che in realtà non è detto che sia un "contro" per tutti: non è disponibile con la localizzazione in italiano di Windows Mobile.
Avresti il sistema operativo in inglese. Anche io ho un notebook Dell, e mi ci trovo + che bene, ma oggi come oggi tra i 2 sceglierei FS. Alternative tra i palmari "puri" oggi non ce ne sono più molte: ci sono gli Acer n31x e gli HP. Ah, e il mio Palm TX
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Poco male per WM in inglese, tanto lo mastico bene...quindi me lo consiglieresti o mi lanceresti ancora sul Dell visto che apparentemente non è proprio brutto manco quello?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Fermo restando che la scelta è personale, io ti consiglierei FS.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Credo che mi ci buttero' anche io su questo FS. Gracias!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.