Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2006, 13:50   #1
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ASPIRE 1350 mai usato..a quanto lo vendo??

A tutti voi esperti di portatili ho bisogno di una mano!

ho deciso di vendere l'acer aspire di famiglia... per la precisione è il modello 1350!Mi sembra sia stato acquistato verso la fine del 2004

il bello è che il computer è stato usato a dir tanto 10 volte ed è in pratica immacolato...l'unico problema è la batteria che forse proprio per questo motivo mi sembra duri troppo poco...ora sto provando a farle fare dei cicli di ricarica per vedere se migliora...ma il computer è stato acceso a tutti gli effetti solo una decina di volte !

cmq...se avessi intenzione di venderlo secondo voi quanto potrei chiedere tenendo conto delle condizioni e di questo fatto della batteria ???

Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 13-09-2006 alle 13:53.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 14:26   #2
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Per la batteria cronometra il tempo reale, disattivando lo standby e sospensione sotto la soglia minima, non basarti sugli avvisi del notebook, sull'indicazione della durata di windows e wear level delle utility.
L'avevi messa via carica o scarica o a metà carica e per quanto tempo senza mai ricaricarla?
Una stima del valore non te la so dire ora non avendo ancora cercato le caratteristiche sotto mano, se puoi indicale. Il problema dei notebook usati sta tutto nella garanzia, se è scaduta chi ha tanti soldi da buttare se poi si guasta qualcosa? Specialmente gli acer che, a torto o ragione, non hanno fama di massima affidabilità. Per cui anche se nuovo ne ricaverai pochissimo, di solito consiglio è di tenerlo come pc di scorta se un altro notebook nuovo si guasta e va mandato in assistenza.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 15:05   #3
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

siccome sono a picco con i soldi vorrei venderlo

alcune caratteristiche :

AMD Athlon XP 2400 MHz
512 mb ram
40 gb hd
ati radeon 9200 128mb
schermo 15" (non ricordo risoluz. massima)
combo dvd/cd-rw,
modem 56k
lan wireless
lettore scheda pci
Mirkz#2833
Old 13-09-2006, 18:54   #4
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
300€ ad essere buoni.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 08:07   #5
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

siete tutti d accordo sui 300 € o vi sembra poco ?
Mirkz#2833
Old 14-09-2006, 09:20   #6
masteralex
Senior Member

L'Avatar di masteralex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
siete tutti d accordo sui 300 € o vi sembra poco ?
mi pare tanto.. io direi piu 250 poichè in molti negozio ho visto molte offerte con 700 euro i centrino 2 o turion x2...
Old 14-09-2006, 09:28   #7
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da masteralex
mi pare tanto.. io direi piu 250 poichè in molti negozio ho visto molte offerte con 700 euro i centrino 2 o turion x2...
ma porca p**** nn è stato mai usato ha un anno e poco più nn posso chiedere 200 euro cioè dai ... è nuovo
Mirkz#2833
Old 14-09-2006, 11:03   #8
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma porca p**** nn è stato mai usato ha un anno e poco più nn posso chiedere 200 euro cioè dai ... è nuovo
Hai pensato troppo tardi a venderlo.
Se lo vendevi a marzo potevi chiedere di più.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:42   #9
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
I notebook (specialmente con 1 anno di garanzia comprati da un negozietto online) vanno venduti prima che scada il termine di estensione della garanzia (per acer 360g) altrimenti come dicevo chi rischia anche solo mezzo milione di lire per un notebook che al primo guasto va buttato via? Uno intraprendente può pensare di rivendere le parti su ebay ma altri meno esperti no. E' anche vero che ci sono stati dei casi qui sul forum di persone che a nulla è servito tentare di convincerli che era meglio un notebook nuovo da 500€ in garanzia e volevano assolutamente spendere meno 200-300€ per un usato anche più vecchio e vissuto del tuo, per cui se non trovi subito qualcuno nel mercatino non avere fretta e segui il forum finchè appare una discussione in cui qualcuno cerca lo stesso.

Non mi hai risposto sulla batteria se dura meno del normale realmente o indica solo minore autonomiae il resto che ti chiedevo: 'Per la batteria cronometra il tempo reale, disattivando lo standby e sospensione sotto la soglia minima, non basarti sugli avvisi del notebook, sull'indicazione della durata di windows e wear level delle utility.
L'avevi messa via carica o scarica o a metà carica e per quanto tempo senza mai ricaricarla?'
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian