|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
telecom (problemi seri)
Sto avendo problemi seri con telecom italia, sia per quanto riguarda adsl che telefono di casa.
Riassumo in breve le disavventure dal 1giugno ad ora. 1viene l'operatore a casa e mentre sistema la linea telefonica lascia a mia madre un videotelefono. Ovviamente, non sapendo che si doveva pagare accetta e mette firma. Due giorni dopo spedisco il videotelefono indietro(rientrando quindi nei giorni stabiliti per il diritto di recesso) e controllo il sito delle poste per verificare che sia arrivato a destinazione. 2Faccio richiesta per l'adsl che risulta da subito attiva ma non arriva alcun segnale e non riesco a collegarmi. Dopo 45 giorni e tantissime telefonate dopo arriva un tecnico che risolve la situazione. 3Faccio richiesta di poter rateizzare le 150 euro per l'attivazione della linea; la richiesta mi viene accettata e mi mandano una lettera a casa, avvisandomi che avrei pagato 75 euro subito e il resto a 10 euro a bimestre. 1Il videotelefono viene segnalato in bolletta come se io ne stessi usufruendo. 2dopo 3 settimane di servizio internet, da venerdi è ricomparso il problema suddetto; il computer impiega 5 minuti per visualizzare una pagina. Manca nuovamente la linea adsl 3Le 150 euro di attivazione, nonostante la mia richiesta, vengono aggiunte alla bolletta. 4Cerco di chiamare e mi risponde sempre il call center dell'area commerciale, anche se cerco di premere il tasto 2 e mettermi in contatto con qualche tecnico. Mi risponde sempre qualche centralinista annoiata che magari non ha capito di cosa parlo!!!! 5 è arrivata una bolletta di 286 euro. Non ho assolutamente intenzione di pagare e vorrei inviare una lettera di disdetta del contratto. è una cosa fattibile? come dovrei agire? Io con internet ci lavoro, ogni giorno che non mi collego sno soldi che perdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Guarda, con Telecom sono dolori e te lo dico per esperienza diretta.
L'unica cosa che fuinziona è la raccomandata ar, null'altro. Ignorano perfino i fax. Manda una raccomandata ar alla c.a. ufficio reclami. Per me è l'unica cosa che ha funzionato. In bocca al lupo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.