|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio stampante laser a colori
Ciao a tutti, la mia inkjet ha deciso di abbandonarmi e ora devo scegliere la mia nuova stampante.
Vorrei orientarmi su una laser a colori e girando un po sono indeciso tra questi 2 modelli: HP LJ2600N trovata in offerta a 199 euri; Samsung clp-300 a 249 euro. Essendo io un profano vorrei chiedere a voi che ne pensate di queste due stampanti o se avete altri modelli da consigliare!! Vi ringrazio si da ora.....bYe |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HP molto cara, io andrei sulla clp-510 o 550 che costa meno anche come toner e ricariche
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma oltre i toner (che se nn sbaglio possono essere rigenerati) quali altre spese dimanutenzione hanno le stampanti laser?
bYe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il rullo di trasferimento che costa da 10 a 20€ a seconda del modello ed è un rullo spugnoso che muove la carta ( si cambia solo se ci sono problemi ) , i piu costosi sono la cinghia di trasferimento e la fotounità ma dopo minimo 50000\70000 pagine a volte la stampante si blocca ma solo via software basta resettarla e riprende a funzionare poi proprio quando non si puo fare a meno si cambiano.
dimenticavo anche le resistenze del fusore ma si cambiano solamente quando si bruciano. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
ma aveva qualche triliardo di copie fatte
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.