|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema gamma-luminosità immagini, giochi della 6800GS
ragazzi scusate ma voi nel panel control Nvidia nel settaggio delle immagini, gamma, luminosità, cotrasto a che valori li mettete? Perchè se io rimango ai predefiniti,vedo le immagini scure tipo questa
http://next.videogame.it/html/foto.p...s&id=41246&i=2 non la vedo, cioè non vedo il mezzo....lo vedo solo se aumento la gamma, pero' poi conseguentemente aumentando la gamma vedo troppo "luminoso-chiaro" lo schermo con colori sfasati.... problema che penso coicnida con Oblivion per esempio- sotto le prigioni cosa ho di fronte a me e sul pavimento visto che non vedo un tubo in molti punti soprattutto quando dopo aver ucciso il primo ratto in uno spiazzale giro a destra e mi addentro in un corridoio anche per trovare penso un chiavistello a terra per aprire una porta, è quasi tutto buio... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho regolato ma qualche problemo rimane come per esempio il livello del bianco, nei video e giochi, soprattutto quando è fonte di luce,quando riflette, mi sembra piu' giallignolo che bianco, dove posso regolarlo??
__________ Ultima modifica di davestas : 13-09-2006 alle 15:25. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
e torna col crossposting..se ne stavi parlando nel topic dei nuovi driver mi dici che cavolo apri a fare un nuovo thread, peraltro nemmeno in supporto tecnico? segnalato
bYeZ!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Penso sia un caso senza speranza.. non risponde neanche ai pvt che gli mando.
mah.. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.