|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ricerca di software posta elettronica
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un software (tipo Outlook) freeware per scaricare la posta in locale su tre computer |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Direi Thunderbird che mi sembra un ottimo client freeware ed opensource...Per scaricarlo basta che vai su www.mozilla.com . Comunque trovi anche una nutrita discussione su questo forum con tutte le spiegazioni per poterlo utilizzare al meglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok! grazie Raist78 ne. Avevo sentito già nominare questo programma ma non l'ho mai installato. E' semplice da usare? Sai non lo devo utlizzare solo io devo spiegarlo agli altri 2 utenti che non sono molto ferrati con l'informatica. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
Comunque un ottimo programma |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
La caratteristica che mi ha fatto passare da OE a Thunderbird eoni fa (eh si è un bel po' di tempo che lo uso) è proprio la semplicità di utilizzo legata alla maggiore sicurezza che offre. Le impostazioni sono del tutto simili a OE e l'interfaccia e le funzioni sono personalizzabili con estensioni (come Firefox d'altra parte) ... quindi credo proprio che possa essere un programma adatto alle tue esigenze.
P.S.: Ho fatto una buona pubblicità? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti, vi voglio ringraziare per vostro consiglio. Provvederò ad installarlo subito sui miei pc. Vi farò sapere prossimamante il mio giudizio. Saluti a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.