|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
[PG+sped.] Athlon X2 3800+ PC complto
SCAMBIO CON PORTATILE CON VALORE SULLE 400/500€+ VOSTRO CONGUAGLIO O IBook G4 da valutare
ciao vendo a malincuore il mio PC cosi formato: Procio Athlon X2 3800+ sk 939 core toledo 1gb ram DDR ati saphire x800gt 256mb scheda madre posto oggi il modello mi sembra Asus a8n-E cercate pure le specifiche 10 porte USB (2 frontali 4 su vari switch pci 4 sulla mobo dietro) ali 450w classico case nero carino posto foto a richiesta hd sata 160gb vi posto poi la marca mouse e tastiera cordless logitech acquistato circa 3 mesi fa ho le fatture di tutto scatole della mobo scheda video e mouse e tastiera prezzo direi 900€>>>>>>>800>>>>>>>>750€ ___________________________________________________________________________________________ rule: preferita consegna a mano prezzo escluse le SS mi riservo di ritirare in qualsiasi momento precedenza a chi prende al mio prezzo o ci si avvicina di più. in vendita ovunque spedizione dopo pagamento su poste Pay o con bonifico postale. __________________________________________________________________________________________ o concluso già 6 trattative di compra/vendita senza mai un problema credo che come garanzia possa bastare. _________________________________________________________________________________________ per osservazioni PVT per osservazioni sul prezzo PVT con link per aumentare il contatore dei messaggi mettetevi daccordo con uno o più utenti e apritevi un 3d non inquinate il mio e quello degli altri utentischerzo ovviamente
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 15-09-2006 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se per caso decidi di smembrare potrebbero interessarmi procio e scxheda madre a prezzo di regolamento. Ciao e buona vendita.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
smembrare no
p.s. ma qual'è il prezzo da regolamento???
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
va bho pero che faccio la ricerca componente per componente?? mi ci vuole una settimanata e di alcuni non conosco la marca e le specifiche (parlo di tutto il pc) l'assemblaggio non lo considero???
l'importante è che con il prezzo sto nel regolamento poi bho mi serve un pc tipo P4 2 ghz se qualcuno lo scambia con questo e mi da un bel conguaglio a me sta bene ciaa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
upplimo a 800??? se il prize rientra nel regolamento sarei anche interessato a PC fisso diciamo con procio sui 2ghz e 256/512mb ram e masterizzatore DVD + vostro ovvio conguaglio oppure notebook max scambio alla pari I-book G4
(lo so è bello sognare)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Spoleto, che coincidenza, fino a domenica ero là
Up per te PS: ah, porgi i miei omaggi (o i tuoi ehm, se è tua sorella lo vengo a prendere a casa tua il pc e scusa l'OT |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le biondine non sono mai OT
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
750
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Umbria
|
Ciao, io potrei essere interessato (visto che sono di Spoleto) !!
Però devi scendere di prezzo perchè con 750 € ci prendi una macchina nuova e con prestazioni migliori. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eyla concittadino ti ho inviato un PVT ciaa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

non inquinate il mio e quello degli altri utenti