|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Indeciso Tra queste Digitali!! Aiutatemi!!!!
Ragazzi mi serve una mano x effettuare la scelta..rispondete in molti, ho poki giorni x l'acquisto!! Ditemi qual'è la migliore come prezzo-prestazioni!
- Nikon CoolPix L4 - 4 MPixel - Ottico 3x - Digitale 4x - SD - Display 2" - €109 - HP PhotoSmart m525 - 6 MPixel - ottico 3x - digitale 4x - SD - LCD 2,5" - € 149 -PREMIER 8365 - 8MPixel - Ottico 3x - Digitale 3x - SD- Display 2,4" - €159 - Kodak C643 - CCD 6MPixel - Ottico 3x - Digitale 4x - SD - LCD2,4" - €179 - Fuji A 500 - CCD 5 MPixel - Ottico 3x - Digitale 4X - XD - Display 1,8 - €129 - Benq C630 - CCD 6MPixel - Ottico 3x - Digitale 4x - SD - Display 2,4" - €129 - Samsung Digimax S700 - CCD7MPixel - Ottico 3x - Digitale 4x - SD - Display 2,4" - €199 - Sony DSC 500 - CCD 6MPixel - Ottico Zeiss 3x - Digitale 4x - ??? - Lcd 2,4" - €199 Devo ytrovare il miglior affare..aiutatemi x favore!!!
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
|
Non sono molto esperta, ma per esperienza personale ti consiglierei di eliminare la hp, foto non ottimali, colori smorti. Vabbè so che non è molto utile, ma almeno ne depenni una!
P.s. complimenti per l'avatar! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io toglierei la premeir, la hp e la benq, per il resto in quella fascia di prezzo si equivalgono sostanzialmente, non puoi pretendere miracoli da macchine così economiche. comunque calcola sempre che al prezzo della macchina ci devi aggiungere una scheda di memoria decente come capienza e le batterie ricaricabili in caso utilizzi le classiche stilo.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dunque niente HP
Fuori una! Ragazzi dai, altri consigli Ps grazie x il complimento sull'avatar!
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Quindi riepiloghiamo, sn in ballottaggio le seguenti..quale la migliore?
- Nikon CoolPix L4 - 4 MPixel - Ottico 3x - Digitale 4x - SD - Display 2" - €109 - Kodak C643 - CCD 6MPixel - Ottico 3x - Digitale 4x - SD - LCD2,4" - €179 - Fuji A 500 - CCD 5 MPixel - Ottico 3x - Digitale 4X - XD - Display 1,8 - €129 - Samsung Digimax S700 - CCD7MPixel - Ottico 3x - Digitale 4x - SD - Display 2,4" - €199 - Sony DSC 500 - CCD 6MPixel - Ottico Zeiss 3x - Digitale 4x - ??? - Lcd 2,4" - €199 PS Le batterie già le ho è solo questione di memoria tra la'altro trovata a 14,90€
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
che memoria hai? non per altro ma perchè sony e fuji utilizzano solitamente le loro che sono le memory per la sony e le xd per le fuji...quindi già dovresti scartare quelle se hai una sd per esempio, le macchine non le conosco però quindi dai un'occhiata al tipo di memoria usato per conferma.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io ho una SD ma comunque la cambio
Sono solo 128 Mb e visti i prezzi delle ultime memorie il cambio ci può stare Come qualità delle immagini quali sn le marke migliori?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
perchè non valuti anche al canon a530 come fascia di prezzi la puoi trovare anche da 169 a 189 euro.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho controllato e sembra ottima come makkina
Conosci qualcuno ke la ha? Come va di notte?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho controllato e ho notato ke anke la Fuji A600 è carina..cosa mi consigliate tra la FUji A600 e la Canon A530?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Nessuno sa dirmi nulla in quanto ad altre digitali con ottimo rapporto prezzo/qualità/prestazioni che non superi i 180 euro?
Ho guardato nei megastore ma più che fuji A500 a 129 euri non ho trovato!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Oggi forse compro la Fuji A600 (a 175 in un negozio non online), FORSE...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ok fammi saxe io intanto sabato faccio un giro x sassari
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho una Samsung Digimax S700 pagata 169€ , e devo dire ke mi trovo molto bene, fa anke da telecamera
Oltretutto supporta le SD , e ne ho presa una da 1GB a 19,90€ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
quindi ti trovi bene con questo fotocamera?? la vorrei prendere
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Riviera di Levante
|
Il miglior rapporto qualità/prezzo lo da la Fuji...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.