Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2001, 18:40   #1
Ciccillo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Modem e Windows XP

Lo so che XP è ancora una beta, ma volevo provarlo. Tutto funziona alla perfezione tranne il modem. Ho un Hamlet silver surfer USB 56k ed è l'unico componente di cui XP non installa i driver riconoscendolo come generico USB. Ho provato ad installare i driver di W ME e 2000 ed entrambi vengono sconsigliati per l'installazione. Quelli per il 2000 però vanno a buon fine e il modem sembra funzionare. Qualche secondo dopo l'inizio dei soliti segnali di connessione la linea cade. Adesso: c'è una risoluzione al problema? Esistono dei driver diversi che posso usare? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ciccillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2001, 12:50   #2
davsorry
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
Anche io ho il tuo stesso problema.

Non è che lo hai risolto?

Comunque tiro un po' su questa discussione nella speranza che ci sia qualcuno che ne sappia d +
Old 22-10-2001, 00:18   #3
Prjon
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Modem Hamlet "Silvere Surfer" & WinXP

Anche io non sono riuscito a far funzionare l'H56 USB SilvSurf con WinXp pre-release. Ho installato e disinstallato i drivers per win2000 e settato i parametri di connessione più volte senza cavare un ragno dal buco. Ho scritto un 'email al sito hamletcom ... con la speranza che riesano a risolvere il problema
!
Comunque chiunque abbia novità p.f. mi faccia sapere. Grazie
Prjon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2001, 12:33   #4
davsorry
Senior Member

Re: Modem Hamlet "Silvere Surfer" & WinXP

Quote:
Originariamente inviato da Prjon
[b] Anche io non sono riuscito a far funzionare l'H56 USB SilvSurf con WinXp pre-release. Ho installato e disinstallato i drivers per win2000 e settato i parametri di connessione più volte senza cavare un ragno dal buco. Ho scritto un 'email al sito hamletcom ... con la speranza che riesano a risolvere il problema
!
Comunque chiunque abbia novità p.f. mi faccia sapere. Grazie
Anche io ho scritto un'e-mail al supporto dell'hamlet ed hanno risposto che i drivers non sono disponibili (dohhh) e non appena saranno pronti, verranno pubblicati sul sito dell'hamlet.

Bohhhh. Intanto l'attivazione di XP la debbo fare in entro 14 giorni a partire da giovedì scorso. Qualcuno sa cosa succede se non attivo?
Old 22-10-2001, 15:55   #5
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Prova ad andare in gestione periferiche, modem, proprietà, diagnostica, interroga modem.
Poi ok, chiudi gestione periferiche, ok di nuovo e connettiti
So che ti può sembrare strano ma potrebbe andare ( se non faccio così con un rockwell 56k mi dice che la porta è occupata e non posso connettermi (xp rc1))
Ciao
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2001, 16:08   #6
ocolori
Senior Member

L'Avatar di ocolori

Iscritto dal: Jun 2001
Se non attivi si blocca tutto!!!!
Non ti fa entrare in Windows!!!!
Usa qualche ranocchia se hai problemi di......originalità......
Ciao
Old 12-11-2001, 11:40   #7
davsorry
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ocolori
[b]Se non attivi si blocca tutto!!!!
Non ti fa entrare in Windows!!!!
Usa qualche ranocchia se hai problemi di......originalità......
Ciao
E' una versione di prova originale è la RC1. Me l'hanno spedita a casa quelli della BCentral.

Comunque l'attivazione bloccava Xp adesso non più.

X gli altri
Sembra che i drivers per questo modem saranno disponibili non prima di dicembre 2001.

DRIVER FOR THIS MODEM WILL BE AVAILABLE AFTER DECEMBER 2001

Hamlet...
Old 12-11-2001, 19:58   #8
Robert Smith
Senior Member

L'Avatar di Robert Smith

Iscritto dal: Feb 2001
Anch'io ho l'hamlet usb e con winxp non funziona (anche a me cade la linea mentre si sta connettendo).
Mentre aspettiamo i driver ufficiali, se qualcuno riesce a farlo funzionare si faccia sentire!!
Robert Smith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2001, 08:41   #9
lfoti
Senior Member

L'Avatar di lfoti

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Ci sono vari problemi che si mettono tra il modem, Windows XP e la porta USB.

Il dato certo è che alcuni chipset VIA hanno un baco che si traduce anche in comportamento erratico della porta USB. La prova per vedere se il baco c'è è provare a trasferire un file di almeno 100 MB attraverso la porta USB mentre si ascolta un brano musicale con win media player.

Ora i vari 4 in 1 oppure i bios rilasciati fin'ora per le vari mobo di fatto colmano il problema per cui con Win ME, Win 9X e Win 2K non ci sono malfunzionamenti. Per XP siamo all'inizio.

Al momento l'unico dato certo che ho sperimentato è che i modem su porta COM funzionano caricando i driver che XP ha di per se (purtroppo non le RC...) purché siano modem di marca come US Robotics ecc.

Saluti
Old 05-12-2001, 05:00   #10
davsorry
Senior Member

Finalmente sono disponibili i drivers ufficiali sul sito del produttore. :o :o

Il link alla pagina è il seguente:
http://www.hamletcom.com/italiano/su...;prodottoid=16

Non li ho ancora provati perchè devo reinstallare l'XP di nuovo. :o :o :o

Maledetta attivazione.

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Qualcomm Snapdragon Reality Elite uffici...
Snapdragon START: arriva la piattaforma ...
Kioxia Exceria G3: il modella da 4 TB &e...
Gemini 3.5 Flash delude nei test Android...
DREAME X50 Ultra Complete a 749€ per il ...
Prezzi console handheld alle stelle: la ...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Commodore Callback 8020 è il tele...
roborock F25 Ultra a 585€ con Prime: vap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian