|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema con windows installer
Un saluto caloroso a tutti. Cari ragazzi ho un problema da risolvere e vorrei una vostra consulenza. Il problema é nato dopo un riavvio del sistema operativo (windows xp home edition). Il programma windows installer mi ha generato una finestra di nome "Document viewer" che contiene il seguente messaggio: "The feature you are trying to use is on a CD-ROM or other removable disk that is not available. Insert the DocumentViewer disk and click OK". Che cosa posso fare? Mi é stato consigliato di formattare il disco e reinstallare il sistema operativo? Qualcuno mi dia una soluzione alternativa.. Il sistema l'avevo appena installato da una settimana e non vorrei rifarlo ancora, a meno che non sia l'ultima spiaggia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao. Riformattare subito mi sembra eccessivo
Credo seplicemente che sia un'installazione non andata a buon fine. Dovresti riuscire a capire a quale programma appartiene (dal nome mi verrebbe da pensare al disco della stampante). Magari potresti aiutarti vedendo anche i processi in esecuzione automatica all'avvio (meglio con questo programma).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ciccio13 sei un mito!!!!!! Ho preso il cd della stampante HP e all'interno ho trovato il file DocumnetViewer; l'ho caricato e adesso fuzione tutto bene. Grazie di cuore mi hai risparmiato un sacco di tempo per reinstallare tutto!!! A proposito del software che mi hai indicato, che naturalmente ho già scaricato, mi protesti in 2 righe spiegare come funziona? Io non l'ho ancora installato. E' solo in lingua inglese o anche in italiano? Postilla (Per fortuna che in giro ci sono persone che ne sanno.....) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Figurati, mi fa piacere che hai risolto
Per quanto riguarda Autoruns (si, è solo in inglese, non necessita di installazione) non è altro che un programma che mostra tutti i processi e i servizi caricati da Windows e dagli altri programmi. E' molto 'tecnico' per cui bisogna fare attenzione ad apportare modifiche, la scheda sicuramente più utile e semplice da consultare è quella chiamata 'Logon' che ti mostra i processi che si avviano in automatico. Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.