|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] MSI 975X Platinum PowerUp Edition conroe
VENDESI
MSI 975X Platinum PowerUp Edition conroe ![]() Scheda madre in perfetto stato, nuovissima, completa di tutto il bundle, con scontrino del romano prezzo: 170 + ss p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ... PRECEDENZE 1 - al mio prezzo consegna a mano (in zona torvergata o zona a me comoda) o spedizione (indifferente per me); 2 - tutti gli altri PAGAMENTO 1 - contanti per la consegna a mano 2 - postepay anticipata per la spedizione In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc RULEZZZ: Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti. Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
up up up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Interessato, come va questa MSI, l'hai provata?
![]() Accetteresti scambi con Bad Axe perfetta e in garanzia? Mi interessa recuperare un pò di dindi! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda va
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ippo, hai provato un pò a tirarla?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() per lo scambio potrei essere interessato ... dammi maggiori info sulla tua mobo ... |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, allora mentre io me la penso voi vedete se vi conviene lo scambio
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bhe la mia Bad Axe è veramente poco "sfurttata", il mio 6600 è uno sfigato in OC, ma devo ammettere che è solidissima. Il vdroop controllato elettronicamente è comodissimo. Posso lasciarti l'OC Debug fatta o togliertela, come vuoi tu. La mobo è ancora perfettamente in garanzia presso shop online e completa di tutto il suo super-bundle. ![]() Dimmi se ti serve altro!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la mobo, l'OC debug di cosa si tratta è la famosa modifica ??? invalida la garanzia ??? presso quale shop la garanzia ??? mio eventuale conguaglio ??? |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bhe si tratta di chiudere i due piccoli contatti per sbloccare le funzioni di oc, non è fatta con saldature o altre cose che invalidano la garanzia, bastano due goccine di vernice elettroconduttiva, che si toglie con un piccolo cotton-fiocc imbevuto d'alcool (quindi le tracce spariscono in un batter d'occhio). ![]() E' in garanzia presso Tiburcc. Come tuo eventuale conguaglio pensavo alle due valutazioni delle mobo (mia: 258€, tua: 198€) quindi pensavo a 50€. Che ne dici? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dopo una breve ricerca sui prezzi canadesi e i problemi a portare una mobo da li a qui ... devo desistere dalla mia malsana idea di prenderla li ... quindi dopo attenta valutazione e scambio di idee accetto la proposta di MaerliN ...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Confermo, io e Ippo abbiamo concluso.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
doppie felicitazioni allora
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.