|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salice(LE)
Messaggi: 112
|
Acquisizione video malriuscita
Con la mia scheda di acquisizione Pinnacle da tempo converto le mie registrazioni personali da vhs a dvd. Su una parte di una videocassetta però l'acquisizione non è corretta poichè mentre nella normale riproduzione vi è un perfetto sincronismo audio video, nella fase di cattura il video è notevolmente accelerato mentre l'audio prosegue con regolarità. Praticamente il file avi che ricavo si interrompe poichè le immagini sono notevolmente accelerate e l'audio continua. da cosa dipende? E' un problema che si verifica solo con quella parte, circa mezz'ora, di quella videocassetta. da cosa potrebbe dipendere e come è possibile risolvere il problema? Ringrazio tutti anticipatamente.
![]() ![]() ![]()
__________________
meglio tacere e dar l'impressione d'esser scemi che aprire bocca e togliere ogni dubbio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
Messaggi: 3087
|
Probabilmente usi una risoluzione troppo alta o non standard in acquisizione.
Prova ad abbassarla.
__________________
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 506
|
Visto che con le altre vhs tutto ti funziona...direi che è un problema specifico di quella videocassetta: magari il nastro si è danneggiato.
Vedendola con videoregistratore da problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.