|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Quale volante per pc????Voglio il migliore per giocare a GTR e altri....
Mi consigliate il miglior volante per PC per favore????!!!????
Che abbia la vibrazione e che abbia il cambio con pomello (stile auto sportive).... Il cambio con levette al volante,mi fa incazzare.....mentre curvo mi inpapero sempre su qualche pianta Se potete anche qualche screen e prezzo....... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE ciauzzzzzzz a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo è il thread di riferimento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=73&pp=20 Comunque il migliore è il Logitech Driving Force Pro (per PS2 ma compatibile anche col PC). CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Driving Force Pro, 90€ circa (quello per la PS2)
Per altre info usa G O O G L E |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
Dovrebbe uscire a breve il logitech G25, con il cambio a 6 marce REALE, spettacolo!!! Ci sono abbastanza immagini in giro, fai una ricerca e vedi che bellezza, il miglior volante mai fatto! C'ha anche la frizione nella pedaliera, pensa un po
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Quote:
Praticamente e' come essere su una vera macchina sportiva,con cambio separato,pedaliera a 3 pedali,e il volante!!!!! Solo che costa sui 300DOLLARI e quindi siamo li a euro....... Ho capito che e' una mega figata,pero' se mi consigliate il DFP,spero di trovarlo sulla centinaia di euro o poco piu'!!!! Nn ci penso proprio a spendere 250-300 EURO per una periferica (PER ORA)...piuttosto cambio processore Giovedì mi dovrebbe arrivare la X1900XTX e 2 GB RAM,con un AMD64 3200+. Ciauzzzzzzzzzzz http://www.drivingitalia.net/articol...hardware&id=57
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE