|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
|
Lettore mp3 inovix!upgrade del firmware!
ciao a tutti ragazzi ho acquistato da poco questo lettore mp3:
http://www.pixmania.com/it/it/150741...p-65-1-g.html# ora mi trovo a voler aggiornare il firmware per risolvere un setting fastidioso della colorazione del display che cambia sempre colore e non posso settare quale colore tenere fermo! cmq vado dal sito della inovix e mi da uno strano errore, appena entro nell'area download, sia con internet explorer sia con firefox!!! L'errore è questo: "Microsoft JET Database Engine error '80040e09' Cannot update. Database or object is read-only. /metatraffic2/clsLog.asp, line 414 " la pagina è questa: http://www.inovixproducts.com/produc...m/download.asp voi sapete come posso fare???
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non mi sembra il caso di rischiare per un semplice colore.
Cmq dovrai aspettare che risolvano il problema del server. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capisco quindi è un problema del loro server...
cmq la procedura dell'aggiornamento del firmware è semplice ed è spiegata anche nel loro librettino ed è praticamente accettata da loro quindi non penso di rischiare qualcosa... boh...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao, sarei intenzionato a prendere lo stesso lettore, volevo sapere se poi hai risolto e come ti trovi.
Grazie
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
purtroppo nn si riesce a scaricare un firmware dal loro sito...
ke figli di put....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Per il firmware ho guardato sul sito www.inovixproducts.com Andando nel menu a destra, alla voce Enduser Support Center, si trova l'opzione Firmware Upgrade Request, che invia ad un form da compilare per richiedere il firmware, l'hai già provato? Non solo, ho trovato anche questo sito: www.inovix.es in particolare, andando in questa pagina http://www.inovix.es/index.php?optio...d=20&Itemid=46 trovi parecchi firmware per l' IMP-65, in base al numero di serie. Spero di eserti stato utile...ehm...se fai l'upgrade fammi sapere in fretta! Naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.